Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO - Cornici finestre scomparse
Salve non riesco a venirne fuori da questo strano effetto...praticamente ho attivato dopo una nuova installazione Compiz, tutto bene ma quando con compiz fusion seleziono il manager delle finestre Compiz, la cornice sparisce, rimettendo metacity tornano le cornici. Gli effeti del compiz funzionano perfettamente mancano solo le cornici alle finestre. Potete aiutarmi?Huh
AMILO LI1718 2gb ram (mai più Amilo/Siemens)
Ubuntu 11.04
Cita messaggio
Prova a mettere la spunta proprio su Cornici finestre (in Compiz)
Cita messaggio
Succedeva con le vecchie versioni di ubuntu (8/9/10.XX) con driver video non proprietari.
Che versione hai di ubuntu e che scheda video con relativi driver?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Prova impostando

Windows manager -> compiz
Windows decorator -> GTK window decorator
Cita messaggio
Grazie per la risposta, ho risolto ma non sono pienamente soddisfatto come funzionano alcuni effetti, uso Ubuntu dalla 7.04 e con questa sheda grafica (Ati Xpress200M) non è mai andato bene. Ho usato per un periodo il profilo del compiz che rilasciate con il dvd della plus e mi sono trovato sempre bene....non riesco più a trovarlo e non ricordo come ho fatto a trovarlo, mi ricordate? Grazie di tutto
AMILO LI1718 2gb ram (mai più Amilo/Siemens)
Ubuntu 11.04
Cita messaggio
Ecco:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69
Cita messaggio
se come a me su lucid succede in modo casuale quando avvio il pc,come ci si deve comportare?
Cita messaggio
Per Lucid usa questo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Se ha la mia versione plus lo trovi già installato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)