Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cosa al posto di Ubuntu 12.04 ?
Salve.
Ho Ubuntu 12.04 e XP in dual-boot.
Mi piaceva molto Ubuntu 12.04 ma mi ha deluso un pò perché faccendo gli aggiornamenti si pasticcia.
Aparte pclinuxos-mate, cosa consigliereste al posto di Ubuntu 12.04?
Ci sono tante distribuzioni Linux, ma io ne vorrei una non molto diversa da Ubuntu 12.04, che sia LTS e che non dia problemi.
E che si trovi il DVD Live, essenziale per me.
 Grazie mille e cordiali saluti

Cita messaggio
Linux Mint 13 Maya

Recensione
Download
Cita messaggio
(02-03-2014, 15:20 )'ferguson1951' Ha scritto: Salve.
Ho Ubuntu 12.04 e XP in dual-boot.
Mi piaceva molto Ubuntu 12.04 ma mi ha deluso un pò perché faccendo gli aggiornamenti si pasticcia.
Aparte pclinuxos-mate, cosa consigliereste al posto di Ubuntu 12.04?
Ci sono tante distribuzioni Linux, ma io ne vorrei una non molto diversa da Ubuntu 12.04, che sia LTS e che non dia problemi.
E che si trovi il DVD Live, essenziale per me.

Premettiamo una cosa . Linux finchè non avrai imparato con pazienza a gestirlo bene , qualche problema te lo darà comunque ed indipendentemente dalla  distribuzione , non per colpa della distribuzione ma neppure per colpa tua , aver bisogno di tempo per poterlo conoscere bene è fisiologico per chiunque , non è certo una colpa , imparato non è nato nessuno.
Ad ogni buon conto se vuoi una distribuzione che sia con supporto a lungo termine in linea con la 12.04 di ubuntu , ma non sia Ubuntu , l' alternativa è solo una Debian Wheezy , nel  tuo caso meglio se in soluzione livecd .

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)