Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cosa si intende per Username da inserire in questo caso?
Ad esempio leggo in questa guida di mettere l'username http://www.lffl.org/2014/06/profile-sync...linux.html ma per username si intende tutto ad esempio:

abcdef@abcdef-K52Je

o solo la parte prima della @ e dunque  abcdef ?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Solo il tuo username, il tuo account....abcdef.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Tutto comprensivo di @ come si chiama?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(19-06-2014, 08:56 )Bingol Ha scritto: Tutto comprensivo di @ come si chiama?

NO!!

[Immagine: http://lh6.ggpht.com/-Z1hjIh-67ss/U5GdNk...config.jpg]
Cita messaggio
Teo non ci siamo intesi, il nome tutto compreso che nel mio caso che ha anche il nome del modello del compouter -K52Je come si chiama tutto intero? Il nome è username o ha un altro nome?

Cita messaggio
(19-06-2014, 09:03 )Bingol Ha scritto: Teo non ci siamo intesi, il nome tutto compreso che nel mio caso che ha anche il nome del modello del compouter -K52Je come si chiama tutto intero? Il nome è username ho ha un altro nome?

Azz..Qual'è il tuo username ?, il tuo nome che usi per accedere al sistema ? Il nome che hai messo quando hai installato Linux?
Devi mettere quello.
Cita messaggio
allora il nome se apro il terminale questo esce:

davide84@davide84-K52Je:~$

Cita messaggio
(19-06-2014, 09:09 )Bingol Ha scritto: allora il nome se apro il terminale questo esce:

davide84@davide84-K52Je:~$

Solo davide84 Exclamation
Quello dopo la @ è il nome del PC detto anche nome HOST.
Cita messaggio
Quando accedo quello che leggo è davide84 e poi metto la password questo in fase di login ma se apro il terminale come ivi scritto esce davide84@davide84-K52Je:~$ ovviamente vado ad escludere ~$ ma devo dunque mettere davide84 o tutto per intero e quindi davide84@davide84-K52Je ?

Cita messaggio
Ok ho scritto nel mentre che tu stavi dando risposta, ho recepito, grazie! [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)