Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Crash k3b
Con 11.10 dopo aver installato k3b aprendolo va in crash con questo dettaglio: executable: k3b pid: 1989 signal: segmentation fault (11)[/size]
Cita messaggio
out out
Cita messaggio
Ho seguito le tue istruzioni, ma alla fine ho lo stesso risultato.
Comunque grazie per l'interessamento

Cita messaggio
Giusto per info: ho creato un secondo utente e con questo funziona regolarmente, in attesa di miglioramenti proverò a cambiare ogni volta che dovrò masterizzare...
Cita messaggio
out out
Cita messaggio
(11-11-2011, 12:41 )xsedra Ha scritto: bene,ma hai provato a lanciarlo da terminale ?

Si. Idem...

Cita messaggio
Application: K3b (k3b (deleted)), signal: Segmentation fault
[Current thread is 1 (process 3367)]

Thread 1 (process 3367):
#0 0x67fdd51d in ?? ()
Cita messaggio
out out
Cita messaggio
(11-11-2011, 18:25 )xsedra Ha scritto: ho appena provato ad installarlo da synaptic è non ho problemi,da dire che avevo e ho installato kdebase-runtime,controlla da synaptic,nel caso lo installi,si porta dietro un po di roba,se te la senti installa

kdebase-runtime
kdebase-runtime-data
kdelibs4c2a

Se poi trovo altro sul problema lo aggiungo,mi pare che tu abbia già letto sul Forum

Innanzitutto grazie, poi temo che dovrai guidarmi step by step, "synaptic mi suona "estraneo"!
Cita messaggio
Synaptic è semplicemente il Gestore di Pacchetti (per l'esattezza, è l'Interfaccia Grafica di tale Gestore) di UBUNTU. Si tratta di un programma, quindi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)