Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Crea lanciatore scomparso
Buonasera,Confused
Ho letto in un un post su questo forum varie soluzioni sulla scomparsa di crea lanciatore ma non mi sono servite per il mio caso.
Cliccando con il pulsante dx del mouse sul desktop non mi appare più l'opzione crea lanciatore.Esiste una soluzione per ripristinare questo comando, oppure come dice il prof. Cantaro bisogna installare nuovamente ubuntu 11.10 plus 8.
Grazie !
Cita messaggio
Ciao pikke, ne abbiamo parlato qui.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(04-02-2012, 17:07 )francater Ha scritto: Ciao pikke, ne abbiamo parlato qui.

Grazie per la tua risposta,ho letto il post ma vorrei sapere come mai non mi appare più l'opzione crea lanciatore cliccando con il pulsante dx del mouse sul desktop e vorrei sapere come farlo apparire nuovamente.
Grazie !
Cita messaggio
E' una scelta, come a breve probabilmente sparirà compiz config manager.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Puoi averla nuovamente:

http://www.lffl.org/2012/02/ubuntu-aggiu....html#more
Cita messaggio
Comunque, basta cercare nella dash il programma, e poi trascinarlo sul desktop o sul pannello laterale per creare il lanciatore. Tutto all'insegna della semplicità Exclamation

Cita messaggio
Buongiorno,
Ringrazio tutti e questo comprende anche il prof. Cantaro per la vostra disponibilità e la vostra pazienza nel risolvere i nostri problemi che per voi saranno banali ma noi che siamo alle prime armi con il sistema linux spesso senza un aiuto risultano insormontabili.
Grazie di nuovo.
Pikke
Cita messaggio
Grazie a te Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)