Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Creare Copertina o cover per DVD
Rainbow 
Buona sera, io desidero istallare un programma per creare la copertina della custodia di un DVD che ho masterizzato. Io lavoro con Ubuntu 11.10 Grazie del suo consiglio e buon fine settimana.
Cita messaggio
Prova con QUESTO programma.
Cita messaggio
(09-03-2013, 17:03 )procton771 Ha scritto: Prova con QUESTO programma.

Ho visto chiedo: è il primo della serie che mi consiglia? Se provo a evidenziare
la prima parte della frase,per istallare, si evidenzia tutto, perchè?
GrazieIdea
Cita messaggio
Puoi usare Brasero (lo trovi già in Ubuntu e serve per masterizzare), vai in

Strumenti / Editor copertine

Puoi usare Gimp:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Puoi usare:

Kover

gLabels

Sposto nella sezione:

Grafica, Video e Audio
Cita messaggio
Question 
(09-03-2013, 18:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Puoi usare Brasero (lo trovi già in Ubuntu e serve per masterizzare), vai in

Strumenti / Editor copertine

Puoi usare Gimp:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Puoi usare:

Kover

gLabels

Sposto nella sezione:

Grafica, Video e Audio

Buona sera...solo ora trovo il tempo, desidero chiedere, io ho istallato Gimp 2.6
quindi io integro con l'istallazione di CDlabel.zip il programma Gimp? La ringrazio a presto
Cita messaggio
Credo che con Brasero sia più semplice. Brasero lo hai già in Ubuntu.
Cita messaggio
(11-03-2013, 16:20 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Credo che con Brasero sia più semplice. Brasero lo hai già in Ubuntu.

Buona sera, non so perchè Brasero una volta si apre e due no, quindi è un problema, pensavo di averlo risolto ma riappare con facilità.
Ho seguito le sue videoguida di Gimp, meravigliose, le chiedo: ho creato fotomontaggio con tre foto, poi volevo scriverci sopra( sulla principale foto) come es.titolo, ma non me lo permette, mi può dire perchè?
Grazie, Idea
Cita messaggio
Salva il fotomontaggio in formato PNG o Jpg. Poi apri, con Gimp, l'immagine che hai salvato e ci scrivi sopra quello che vuoi.
Cita messaggio
(12-03-2013, 19:21 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Salva il fotomontaggio in formato PNG o Jpg. Poi apri, con Gimp, l'immagine che hai salvato e ci scrivi sopra quello che vuoi.

Grazie lo farò, un saluto particolare a lei e i suoi collaboratori,siete fantastici!Idea
Cita messaggio
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)