|
[RISOLTO] Creazione account
|
|
25-05-2012, 14:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2012 22:22 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] Creazione account
Qualcuno mi aiuta a capire?
Ho creato un secondo account ,e intanto non mi ha chiesto se volevo impostargli una password (già questo mi crea un problema e vorrei capire come impostargliela) Se non bastasse, faccio il log out e cerco di entrare col nuovo account. Niente da fare non entro,sia cliccando su Invio (cioè senza dargli nessuna passw) sia dandogli la password del primo account ![]() http://i48.tinypic.com/sq1jwm.png Dove sbaglio? |
|||
|
25-05-2012, 18:30
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Creazione account
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
25-05-2012, 20:35
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Caspiterina,non lo avevo proprio visto.
Ok. Vorrei approfittare per chiedere un'altra cosa: perchè se entro con l'account Prove mi ritrovo tutto da configurare? (per esempio con l'account mio entro con Gnome,mentre con Prove entra con Unity) 2: perchè non vedo niente della Home del primo account? |
|||
|
25-05-2012, 22:14
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Perchè il nuovo account ha una sua cartella Home diversa dal primo. Nella Home ci sono i file di configurazione del sistema utilizzato dall'account specifico, quindi ....
|
|||
|
25-05-2012, 22:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2012 22:19 da Nocturno.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Ok
![]() Grazie anche a francater
|
|||
|
25-05-2012, 22:23
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] Creazione account
De nada.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

(

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)