Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cuffia bluetooth
Ho reinstallato i driver e funziona.
Grazie

Avendo acquistato una cuffia bluetooth per il telefono, dove funziona normalmente, ho provato a collegarla al computer.
L'ho fatta riconoscere ed il computer l'ha segnalata come collegata.
Nel pannello di controllo, sezione suoni, ha messo bluetooth al posto della scheda audio Realteck AC97. Negli auricolari ho sentito dei rumorini quando faceva il collegamento.
Ma provato con un brano video musicale, continua a sentirsi nell'altoparlante del computer e non dalla cuffia.
Probabilmente avrò commesso qualche errore ma, ovviamente, non saprei dove mettere le mani.
Spero di aver segnalato correttamente il problema.
Grazie
Cordiali saluti
Imo.
Cita messaggio
ciao, intanto che arrivi qualche consiglio, se specifichi qual'è il tuo sistema operativo aiuti chi ti indicherà.
Cita messaggio
(10-04-2013, 11:37 )dxgiusti Ha scritto: ciao, intanto che arrivi qualche consiglio, se specifichi qual'è il tuo sistema operativo aiuti chi ti indicherà.

Si scusate per l'omissione win XP SP3, ma c'è una piccola novità, smanettando sul pannello di controllo nella sezione suoni sono riuscito a far funzionare la cuffia, ma c'è un piccolo problema va a tratti, suona, fa una pausa di silenzio, suona e così via. La cuffia ovviamente funziona benissimo col telefono, quindi non è colpa della cuffia ma dal computer che chissà cosa combina. Provo a smanettare un pò, ma senza criterio nella speranza che la fortuna mi assista. A voi.
Grazie
Cita messaggio
Potrebbe essere un problema di protocollo utilizzato dai due dispositivi
Cita messaggio
(10-04-2013, 18:25 )tumbler Ha scritto: Potrebbe essere un problema di protocollo utilizzato dai due dispositivi

Abbi pazienza spiegami cosa vuol dire e dimmi cosa devo fare
Cita messaggio
Salve!| Prova a reinstallare il driver bluetooth.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao imo, nella confezione dell'auricolare non c'è il cd dei driver?
Cita messaggio
La cuffia viene venduta senza driver. é una cuffia stereo che sul telefono funziona benissimo. Il driver del bluetooth penso funzioni perché tutte le altre cose funzionano correttamente. Anche su un altro computer la cuffia funziona bene, su questo potrebbe essere un problema di vecchiaia del computer, forse.
Cita messaggio
Potrà sembrare una cavolata ma prova a collegare il ricevitore bluetoth alla porta usb retrostante al pc, le porte collegate alla scheda madre funzionano meglio delle prese hub.
Cita messaggio
(10-04-2013, 10:49 )imo94 Ha scritto: Ho reinstallato i driver e funziona.
Grazie

Tutto è bene quel che finisce bene Smile
Saluti
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)