Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cuffiette non si sentono
Scusatemi sul notebook metto le cuffiette e non si sentono, premetto che le ho provate su altri sistemi e funzionano, la versione di Ubuntu è la 10.10 a 64 bit, da cosa può essere dato questo fatto? Informo che se metto un video da YouTube o se ascolto un cd o un file mp3 tramite le casse interne del portatile si sente è come se dalle cuffie non vi fosse il rilevamento... Huh il notebook in questione è un Asus
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Dovrò non sentire dalle cuffiette mi sa...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(07-01-2012, 12:26 )Bingol Ha scritto: Dovrò non sentire dalle cuffiette mi sa...

dal terminale digita alsamixer e controlla se tutti i livelli sono attivi usando li tasto M attivi tutti volumi.
Cita messaggio
Ma sono attivi già, sono le cuffiette che non si sentono...

Cita messaggio
Quindi nessuno della versione 10.10 riesce tramite cuffie a sentire?

Cita messaggio
io ho la 10.10 sul portatile hp6735s e le cuffie le sento, dato che non uso mai le cuffie sono certo di non aver installato alcun sw aggiuntivo per poterle sentire, ho fatto la prova stamattina.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
A me non vanno centra da modello a modello di computer dunque il fatto che funzioni o meno?!
Io ho un portatile Asus A52JE

Cita messaggio
Io non riesco a trovare nulla di utile se qualcuno sapesse darmi un supporto...

Cita messaggio
Ho provato a cercare da google ma nulla mi serve di aiuto possibile che su Ubuntu per l'Asus non si possa sentire l'audio trramite il piccolo jack delle cuffiette?

Ho avviato alsamixer avendo la cuffietta collegata... va tutto bene da immagine?    

ho trovato qualche cosa qui ma non mi pare sia di gran aiuto dico bene? http://forum.ubuntu-it.org/index.php/top...777.0.html

Cita messaggio
Mi sembra sia stata anche rilasciata una nuove versione alsamixer tramite gestore aggiornamenti non si aggiorna vero?
Come posso fare per aggiornarla?!

http://www.alsa-project.org/main/index.p...23_v1.0.24

Ho trovato questo ma non è per la mia versione di ubuntu e poi è vecchia come versione di alsamixer http://monespaceperso.org/blog-en/2010/0...ynx-10-04/

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)