Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cyanogenmod 11 M9
Ciao Matteo, è fatta! Appena finito di installare la snapshot m9 con la recovery nuova e le mini gapps.
Al primo reboot dopo il flash ci ha messo un pò ad avviarsi, così ho pensato al bootloop, ma poi è andata...
Non ho testato tutto tutto, ma per ora mi sembra che vada bene. In confronto alla 10.2 la 11 mi "mangia" circa 150 mega di ram in più, però il telefono è reattivo come prima. Niente a che vedere con jelly bean stock! La cyano mi sembra un pò più spartana graficamente, ma quanto a funzionalità.... Smile
Ho installato fb, youtube, battery doctor e clean master per ora, poi con calma provvederò a recuperare tuttle le app...
Avevo anche salvato la cartella efs, ma non c'è stato bisogno di ripristino. Meglio così!
Voglio solo farti una domanda: anni fa, quando avevo il nokia n900 (gran telefono!) avevo fatto un video in mp4 che con jelly bean stock vedevo senza problemi, mentre ora sia con la cyano 10.2 che con la 11 non lo apre. Mi dice "impossibile riprodurre il file" sia da galleria che dal gestore file. Può essere che manchino dei codec? In caso si può scaricare qualcosa? Certo non è di vitale importanza, però... Smile
Comunque grazie delle dritte, ora il mio s3 viaggia che è una scheggia! Smile
Ciao!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)