Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cyanogenmod su Galaxy S3
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: ho, come da titilo, un galaxy s3 rootato e con recovery modificata, pronto per l'installazione di cyanogenmod. Vorrei sapere quale versione è più indicata, preferibilmente una stabile: non masticando molto dell'argomento eviterei di avventurarmi con una nightly...

Poi ancora una cosa, giusto per evitare eventuali brick del telefono: per l'installazione del file .zip da sd card prima bisogna fare i wipe data/factory, cache e dalvik, giusto? Non ci sono altre operazioni da fare per flashare il firmware e installare la cyanogenmod?

Grazie in anticipo!! Smile

Cita messaggio
Puoi utilizzare la versione Monthly (sono le nuove stabili) della CyanogenMod 11, che sarebbe quella basata sull'ultima versione di Android, la 4.4.x KitKat. Esce una versione stabile al mese, facilissima da aggiornare (lo fa in automatico praticamente), ed essendo in giro da parecchio tempo è affidabilissima. 
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Ciao Matteo, ho scaricato dal sito di cyanogenmod la versione m9 snapshot ieri sera ma non ho ancora fatto l'installazione: conto di farla questo fine settimana che avrò un pò di tempo in più...
Dovrebbe essere basata su kitkat 4.4.4 se non ricordo male.
Domani o domenica installo e vediamo come va..
Grazie! Smile
Cita messaggio
esatto proprio quella, mi raccomando installa anche le GApps (Google Apps) subito dopo avere installato la rom, qiuando sei ancora nella Recovery. Altrimenti non avrai il Play Store! =) cmq ci sono mille guide al riguardo...
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Si, credo di averle lette quasi tutte oggi... Sembra meno complicato di quanto credessi.
Ho letto anche di gente a cui la cyano non si installa e che ha avuto problemi di brick, speriamo bene!
Ad ogni modo una volta fatto il flash posterò il risultato dei miei sforzi!
Grazie ancora!

Cita messaggio
Male malissimo: mi da error status 7 e non installa. L's3 ora va solo ed esclusivamente in modalità recovery.
Ho provato a seguire qualche guida in rete ma niente da fare... [img]images/smilies/sfascio.gif[/img]
Qualche suggerimento?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)