Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Devo sempre riavviare il PC!!!!
Rieccomi
Buongiorno a Tutti Tutti.
Ho installato da una settimana PCLinuxOS,senza intoppi,l'ho configurato come volevo,
ma adesso chiedo un aiuto a Voi "sicuramente è una sciocchezza,ma io non ci arrivo".
Allego immagine per rendere l'idea:

Il PC lo avvio 2/3 volte al giorno,al primo avvio (SYNAPTIC) funziona, riutilizzo in PC nel pomeriggio, e volessi avviare Synaptic dall'icona che ho sulla barra superiore,il cursore ruota per qualche secondo ma dell'applicazione niet/nada,devo farlo da terminale e come una scheggia "Pam si apre synaptic",come noterete dall'immagine,nel terminale escono delle scritte che da "NIUBBO" non so interpretare/decifrare,"sta li il problema del mancato avvio due volte su tre mi sembra eccessivo di Synaptic???",arrossire chiedo venia arrossire
Ringrazio a chi vorrà rispondere, cordiali saluti da
Ubaldo51
Cita messaggio
L' indicazione della schermata ti sta solo dicendo che Synaptic ha bisogno della pagina grafica , non è software per la console.
Il probema di cui ti lamenti solitamente si presenta se nel sources list hai più di una repositry attiva , al gestore dei pacchetti di PCLinuxOS ne va resa attiva solo una , tutte le altre sono solo mirror perfettamente identici.
Cita messaggio
Ciao fracofait
Ho acceso solo ora il PC,purtroppo synaptic non si è avviato,ho dovuto far uso del terminale,ti allego immagine cosi vedi se i miei repository sono in ordine,e se dipende da loro il mancato avvio di synaptic. Idea

Grazie di nuovo francofait
Ubaldo51
Cita messaggio
Buona domenica a Tutti Tutti.
Metto risolto,ho scoperto perchè non si avviava synaptic....,sbagliavo a digitare la pasword Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin arrossire arrossire.
Ringrazio ancora Tutti Tutti
Ubaldo51
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)