Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Di nuovo blu screen
Salve a tutti; 
premesso che il s.o. è win 7, mi sta accadendo una cosa a dir poco strana.

Di punto in bianco il pc ha deciso di piantarmi in asso non appena entro in internet. Mi spiego: prendo la chiavina entro in rete e dopo pochi minuti arriva lo schermo blu con la sua dichiarazione di guerra. Era un sacco di tempo che non rivedevo questa schermata e da allora non è cmbiato niente dal punto di vista periferiche; sono sempre le stesse. Allora ho provveduto a bloccare la schermata per vedere quali erano i problemi che mi segnalava.
E' con la massima meraviglia che mi sono accorto che nelle ultime 4 volte mi segnalava 4 problemi diversi, che mi sono annotato:

1. DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL
2. BUGCODE USB DRIVER
3. MEMORY MANAGEMENT
4. PAGE FAULT IN NOMPAGED AREA

Quindi anche tutte le altre volte mi ha dato un problema diverso.

Se non cerco di entrare in rete, non appare nessuna schermata blu, il pc va alla grande  [img]images/smilies/at.gif[/img]
se entro in rete, dopo pochi minuti .............[img]images/smilies/piange.gif[/img]

Fatto sta che per fortuna ho un altro pc con il quale entro in rete (non con una chiave ma con il cubo della TRE)

Sarete d'accordo sulla stranezza del caso, o no?
Qualcuno è in grado di farmi capire cosa sta accadendo?

Grazie in anticipo

E io pago![img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao, che sia la chiave con la quale ti connetti ad avere problemi?

Cita messaggio
disinstalla completamente la chiavetta e tutti i relativi software, poi riavvia il sistema e reinstallala
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie Bat e grazie anche a te SG-1. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Hai avuto regione te Bat; disinstallato tutto e reinstallato tutto ............... finito tutti i problemi  [img]images/smilies/at.gif[/img]  [img]images/smilies/blush.gif[/img]

Non avevo pensato che proprio la chiave mi desse problemi, sono due anni che la uso e non era mai accaduto nulla di simile.

Bene così, alla prossima  [img]images/smilies/sad.gif[/img]

E io pago![img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)