Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Differenza su 2 pc
Buonasera ho installato la 11.10 plus 8 remix su 2 pc differenti non riesco a capire perche su uno andando con cairo1 mi compare oltre che la barra in basso anche quella di sinistra sull'altro no
Cita messaggio
Quella di sinistra è Unity. Quando accedi al PC puoi scegliere il DE da usare    
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Infatti ho scelto 1 a tutti e 2 come mai a uno compare all'altro no??
Secondo me sul primo ho fatto io casini mi sa che devo reinstallare per tornare come prima o esiste altro metodo???
Cita messaggio
Buongiorno come annunciato ieri ho riformattato le 2 partizioni ext4 e linux-swap o reinstallato ubuntu ma stranamente andando in cairo1 lìicona scrivania non e più in 4 sezioni (work-giochi-etc) ma e solo work r il menu a tendina di destra non appare mentre con la stessa release sull'altro pc appare
come mai??
Cita messaggio
Prova a vedere se puoi installare i driver della scheda video.
Cita messaggio
(18-02-2012, 11:17 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a vedere se puoi installare i driver della scheda video.
Gia fatto ho installato gli nvidia propietari altrimenti il monitor esterno hdmi non veniva riconosciuto (sto usando un notebook)
Ho risolto installando il plus 8 di nuovo adesso compaiono tutti i menù Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)