Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Differenze tra 12.04.1 Classic Remix e la Fai da Te
Premetto, prima esperienza con Ubuntu 12.04 LTS 9Remix Plus del Prof.
Poi, non mi trovavo con Unity per cui avendo letto della nuova, ma sempre LTS, 12.04.1 Classix Remix, ho installato quest'ultima al posto della precedente (dopo varie peripezie che comunque servono ad imparare).
Mi chiedo che differenza esiste tra:
Installare de novo la 12.04.1 Classic Remix ed aggiornare alla 12.04.1 Classic Remix partendo dalla 12.04 9Remix Plus usando la 12.04.1 Classic Remix Fai da Te??
HuhIdea
Notebook VAIO VGN-SR11M
Boot: Vista-Ubuntu 12.04 Mate/14.04 MateRemix 32bit
HD ATA Fujitsu 250GB;RAM 3GB
Intel®Core™2 Duo CPU P8400@2.26GHz×2
Memoria 2,8GB Piattaforma i686
Sch Video:Intel Graphics Media Accelerator 4500HD
Cita messaggio
allora la base di partenza è ubuntu. la plus remix è una versione preparata all'uso con tantissimo già installato. sia che tu trasformi la tua con il kit fai da te o che installi direttamente la ubu plus remix il risultato è uguale.
la "classic" è praticamente lo stesso discorso solo che ti offre un de senza unity. ora tornando alla domanda io non trasformerei mai la plus remix in classic remix ossia partendo da ubuntu installerei la classic fai da te oppure direttamente la ubuntu classic remix.
Cita messaggio
(15-04-2013, 11:11 )dxgiusti Ha scritto: allora la base di partenza è ubuntu. la plus remix è una versione preparata all'uso con tantissimo già installato. sia che tu trasformi la tua con il kit fai da te o che installi direttamente la ubu plus remix il risultato è uguale.
la "classic" è praticamente lo stesso discorso solo che ti offre un de senza unity. ora tornando alla domanda io non trasformerei mai la plus remix in classic remix ossia partendo da ubuntu installerei la classic fai da te oppure direttamente la ubuntu classic remix.
Grazie
Notebook VAIO VGN-SR11M
Boot: Vista-Ubuntu 12.04 Mate/14.04 MateRemix 32bit
HD ATA Fujitsu 250GB;RAM 3GB
Intel®Core™2 Duo CPU P8400@2.26GHz×2
Memoria 2,8GB Piattaforma i686
Sch Video:Intel Graphics Media Accelerator 4500HD
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)