Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Dimensioni della barra inferiore.
Mi è capitato che, regolando la dimensione della barra inferiore in PCLinux LXDE Full, le sue dimensioni si sono ingrandite al punto da non poter vedere i comandi in modo completo. La freccia per regolarne i valori, al primo clic, ha portato tali valori al massimo e la barra non è piu visibile in modo completo. Si vedono solo alcuni comandi. Non vedo piu il menu a sx e l'ON/OFF a dx.
C'è un modo per regolare la barra non accedendo trammite il menu, che non è piu visibile ?
Grazie . . . . ciao . . . .
Cita messaggio
ciao, full version non mi sembra sia LXDE ma KDE, comunque per lxde, click dx sulla barra , ti apparirà     impostala come vuoi tu.

edit: se ti può interessare nel caso non lo avessi gia fatto, lancia lomanager e ti portera all'ultima versione di libreoffice

Cita messaggio
Si . . . Grazie . . . . dipendeva solo dal fatto di insistere . . . . perchè avevo già provato col tasto dx = ma non funzionava= dipendeva dalla =posizione= bastava insistere, andando un po qua e un po la, finché ha funzionato, non avevo insistito abastanza ! Comunque il problema persiste: al click sulle freccette per aumentare-diminuire il valore della dimensione della barra /parte all'impazzata e non si ferma se non al valore max o min/ ho provveduto, e funziona, con la digitazione del valore con la tastiera numerica.
Grazie per la =dritta= (importantissima) a riguardo dell'ultima versione di libreoffice . . . . . . Sleepy . . . . . . ho scoperto in una discussione cercando sugli aggiornamenti, che . . . . . era uscita una versione piu recente di LXDE, la 2012.12, e cosi ho aggiornato tutto il sistema . . . . . . Exclamation
Ps: si tratta della versione di LXDE (non mini) =una mia svista=
Ciao . . . e grazie . . . . . . Sleepy
Cita messaggio
quando click sulla freccetta se parte, ancora click e si ferma.
Cita messaggio
No, no . . . . . è proprio li il disguido . . . non si ferma PIU . . . nemmeno insistendo . . . . L'unica possibilità è digitare i numeri con la tastiera . . . . . Confused
Ciao . . . .
Cita messaggio
mi spiace per te, ma il mio funziona
.zip   out.ogv.zip (Dimensione: 3,07 MB / Download: 2) prova magari ad aggiornare e speriamo.....
Cita messaggio
Si hai ragione . . . . . sbagliavo io, cliccavo sul selettore <icona> . . . era li che non rispondeva . . . . l'altezza della barra ha risposto normalmente . . . .
Grazie . . . Ciao . . . . .
Cita messaggio
ciao WinkWinkWink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)