Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Disabilitare effetto
Salve, vorrei disabilitare l'effetto che se il puntatore del mouse si trova nell'angolo destro dello schermo le finestre aperte si sdoppiano per scegliere quale portare in primo piano, ho smanettato con ccsm senza trovare come fare arrossire mi dareste un aiuto?
Cita messaggio
So che qui sei di casa, ma sarebbe meglio indicare la distro e il DE
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
hai ragione Idea ho installato knoppix su un mini eee pc di una amica e volevo disabilitare questo effetto che probabilmente potrebbe crearle fastidio, non ho messo altri dati perchè comunque si tratta di compiz Confused
Cita messaggio
ehmm.... ho dimenticato il DE ... LXDE Rolleyes
Cita messaggio
probabilmente basta installare il CCM (Compiz Configuration Manager) e disabilitare quell'effetto.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(13-03-2013, 13:27 )patel Ha scritto: probabilmente basta installare il CCM (Compiz Configuration Manager) e disabilitare quell'effetto.

è già installato, in pratica uno ad uno ho disabilitato tutti gli effetti, ma non riesco a trovare quello incriminato Confused
Cita messaggio
elimina compiz, a che serve installare una distro leggerea per poi usare compiz ?
Cita messaggio
knoppix funziona gia' in live con compiz... e proprio integrato...comunque non voglio toglierlo perchè l'effetto ingrandimento su uno schermo così piccolo e molto comodo per chi a qualche diottria in meno... Exclamation
Cita messaggio
... alla fine ho optato per xubuntu nonostante sia un po più pesante di knoppix a causa di un paio di problemini... Confused ringrazio comunque patel per essere intervenuto... Idea
Cita messaggio
ri-uppo questo topic perchè ho installato knoppix su un'altro portatile e vorrei disabilitare questo effetto, purtroppo non riesco a trovare nulla nemmeno su google, mi ricordo che il Prof. Cantaro mi diede una dritta tempo fa, ma non trovo nulla nemmeno nelle discussioni vecchie... Confused
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)