Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Disabilitare effetto expo
#1
Salve, mi sono appena accorto che se col puntatore del mouse mi sposto nell'angolo in basso a destra si attiva l'effetto expo, vorrei disattivare tale opzione e non l'effetto che è molto utile, tra le opzioni di compiz (credo) di non aver trovato quello che mi interessa anche perchè è quasi tutto in inglese... vi ringrazio anticipatamente. Idea
Cita messaggio
#2
Apri compizConfig, poi click su Expo. Adesso alla riga Expo edge (la treza quella col monitor), fai click sull'ultimo bottone, quello con la x

Ora per avere l'effetto ti basta il tasto Windows+s
Cita messaggio
#3
... grazie Prof. non mi ero proprio accorto di questa voce anche se a dire il vero non ho voluto "smanettarci" troppo per paura di combinare qualche guaio... Idea
Cita messaggio
#4
Mi sembra che tu usi la mia Plus, nella stessa trovi il file di configurazione di Compiz, quindi puoi smanettare quanto vuoi ed in ultimo, in caso di problemi basta importare (da Compiz) il file: Effetti-Grafici.profile

per tornare agli effetti iniziali della plus.
Cita messaggio
#5
ho utilizzato il Kit Plus 9 su una installazione standard di Precise 64 bit ed anche il profilo "Effetti-Grafici.profile" ed è tutto "quasi" ok tranne il plymouth che ancora non funziona e che ho deciso di lasciar perdere, non e poi così importante... Idea
Cita messaggio
#6
Prova con questi:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
#7
... purtroppo non cambia nessun tipo di plymouth, ho provato anche con solar, niente da fare "stranamente"... alla chiusura si vede il classico plymouth per pochi secondi, all'apertura solo testo...comunque qui sono OT visto che avevo aperto già un topic... qui Confused
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)