Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Disco fisso non riconosciuto
salve a tutti,
Sto cercando di reiinstallare xp pro sp3 su un Sony vaio dualcore con 3 giga di ram "Sony vaio VGN-NR21Z" ma mi appare questa schermata . Preciso che ora cè xp ed è funzionante ma è molto che lo uso ed è un po incasinato così ho deciso di fare il formattone di nataleSad
Sapete indicarmi come procedere' grazie
[Immagine: http://ziogiadox.altervista.org/erroredisco.jpg]
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio
Se hai XP funzionante, sarebbe logico lasciarlo e fare solo pulizia.
Due programmi utili potrebbero essere:

- CCleaner, intuitivo e facile da usare (fa la pulizia dei file di cache e tant'altro ancora e fa anche la pulizia del registro, senza "incasinare".

- Revo uninstaller, molto più potente di ccleaner e pertanto da usare "con le pinze".
Rispetto a ccleaner Revo ha la possibilità di analizzare a fondo ed eliminare eventuali problemi
rilevati sul s.o.

Io li uso da tempo ed il mio XP è sempre lo stesso (senza formattazioni, etc) da oltre 4 anni.

spero sia utile il mio suggerimento. Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
(12-12-2013, 09:53 )Andrea2 Ha scritto: Se hai XP funzionante, sarebbe logico lasciarlo e fare solo pulizia.
Due programmi utili potrebbero essere:

- CCleaner, intuitivo e facile da usare (fa la pulizia dei file di cache e tant'altro ancora e fa anche la pulizia del registro, senza "incasinare".

- Revo uninstaller, molto più potente di ccleaner e pertanto da usare "con le pinze".
Rispetto a ccleaner Revo ha la possibilità di analizzare a fondo ed eliminare eventuali problemi
rilevati sul s.o.

Io li uso da tempo ed il mio XP è sempre lo stesso (senza formattazioni, etc) da oltre 4 anni.

spero sia utile il mio suggerimento. Smile
se il pc è funzionante non è detto che non sia incasinato.
Si uso ccleanner da 10 anni e altri software per la pulizia. Comunque il problema erano i driver sata w il formattone di nataleAt Auguri a tutti
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio
Intanto entra in windows e fai un paio di volte sia una scandisk che una deframmentazione. Poi riprova.
Cita messaggio
(12-12-2013, 19:26 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Intanto entra in windows e fai un paio di volte sia una scandisk che una deframmentazione. Poi riprova.

Scusa se hai letto sopra ho gia risolto e installato tutto, erano i driver sata grazie Buone feste

Cita messaggio
Il motivo per cui non mi ero accorto è che avresti dovuto inserire:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Grazie.
Cita messaggio
(12-12-2013, 19:34 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Il motivo per cui non mi ero accorto è che avresti dovuto inserire:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Grazie.
a ok grazie e scusa

Cita messaggio
Di nulla, figurati.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)