Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Discussioni sottoscritte
Mi sono accorto che cliccando sul pulsante discussioni sottoscritte che lo si può scorgere a sinistra, cliccandoci sopra non escono tutte le discussioni che ho aperto ciò è normale?!

Allegati
.png   Schermata-5.png (Dimensione: 12,81 KB / Download: 4)
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Salve
Non saprei se c`é un limite alle discussioni sottoscritte che possono essere visualizzate in contemporanea
Forse il sistema mostra appunto fino a tot discussioni le piu recenti
Cita messaggio
Ma sul pulsante cerca trovo il tutto... solo che avrei voluto capire l'utilità del pulsante discussioni sottoscritte!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Quelle sono solo le discussioni che tu hai sottoscritto, ossia per le quali sarai avvisato con e-mail in caso di nuovi post. Puoi anche cancellarle dall'elenco. Per vedere le discussioni che hai aperto o a cui hai partecipato, vai al tuo profilo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/User-Bingol

dove trovi: Messaggi totali
Cita messaggio
Bene ho capito grazie

Cita messaggio
Di nulla. Fa piacere che una discussione si risolva in poche battute.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)