Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Disfunzioni di Firefox 23
Buon giorno,
In tutti i browser,aprendo la paggina iniziale,diciamo Google,andando sui segnalibri ed aperta la tendina,cliccando con il destro,si può scegliere di aprire il sito evidenziato in un altra scheda.Con Firefox 23,non è possibile.Ho provato anche ad avviarlo nella modalita senza componenti aggiuntivi,niente.Come si clicca su un sito indicato dalla lista dei segnalibri,direttamente apre il sito,escludendo la paggina iniziale.
Qualcuno mi sa indicare come ovviare all'inconveniente??
Grazie
Cita messaggio
A me funziona:

Cita messaggio
(12-08-2013, 10:14 )Antonio_Cantaro Ha scritto: A me funziona:
Prof.
Lei sta usando Firefox da Ubuntu o da Windows?
Il problema che ho esposto ,si riscontra in Ubuntu.
Grazie
Cita messaggio
confermo marinaiomec. ora vado a guardarmi bene le impostazioni, hai visto mai abbiano cambiato qualche cosa.
Cita messaggio
confermo, nonostante abbia impostato:

lui apre sempre sulla finestra in uso. adrò a fare un giretto sul forum di firefox.
Cita messaggio
(12-08-2013, 11:30 )dxgiusti Ha scritto: confermo, nonostante abbia impostato:

lui apre sempre sulla finestra in uso. adrò a fare un giretto sul forum di firefox.
Buon giorno
Nel forum di firefox mi dice di provare nella modalità disattivando i componenti aggiuntivi ,per fare una ricerca di quale componente eliminare.Purtroppo anche in questa modalità da il problema.
Se ricevi altre notizie fammi sapere
Un saluto cordiale
Ciao
Cita messaggio
devi fare click col tasto destro del mouse sul segnalibro che ti interessa, oppure cliccarci direttamente sopra con la rotellina (è anche clickabile e fa da terzo tasto) per far aprire direttamente una nuova scheda
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
con ubu non si può con questa nuova versione. aspettiamo fiduciosi risolvano.
Cita messaggio
Allora Ubuntu è una chiavica oppure lo è il desktop environment che usate; su Fedora 19 XFCE funziona tutto regolarmente, la colpa non è di Firefox
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Su ubuntu 12.04 firefox 23 tutto regolare,apre anche dieci siti in contemporanea in altrettanti schede.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)