Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Disinstallare Ubuntu 11.10
Question 
Confused Per cominciare buon giorno a tutti, e ora veniamo al dunque, dopo tanto smanettare per modificare qualcosa come ad esempiò trovare l'equivalente Gestione Risorse di Windows xp in ubuntu, tocca questo tocca quello il fatto sta che ora e ingovernabile, allora ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo da zero, e fino qui ci siamo, il problema e che stando a quanto visto nelle videate del professore che sono molto comode per tutti specialmente per me che non sono pratico, non riesco a modificare il MBR perchè il programma non mi fa entrare nel Prompt dei comandi e mi da la sola opzione di uscire. allora chiedo come posso risolvere questo problema? Non si può modificare il MBR dal prompt dei comandi da dentro Windows? grazie dimenticavo di dire che Ubuntu è in una partizione dedicata
Sleepy sono quasi stanco
Pc:Athlon-II x 4 630 - 2800 - 4 GB Ram -
ATI 5770 - 1 GB RAM DDR5 - HDD 750 GB ATA II 7200
Device: Samsung Galaxy s2 Android 4.1.2.
Cita messaggio
(05-02-2012, 12:50 )Petrus46 Ha scritto: Confused Per cominciare buon giorno a tutti, e ora veniamo al dunque, dopo tanto smanettare per modificare qualcosa come ad esempiò trovare l'equivalente Gestione Risorse di Windows xp in ubuntu, tocca questo tocca quello il fatto sta che ora e ingovernabile, allora ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo da zero, e fino qui ci siamo, il problema e che stando a quanto visto nelle videate del professore che sono molto comode per tutti specialmente per me che non sono pratico, non riesco a modificare il MBR perchè il programma non mi fa entrare nel Prompt dei comandi e mi da la sola opzione di uscire. allora chiedo come posso risolvere questo problema? Non si può modificare il MBR dal prompt dei comandi da dentro Windows? grazie

Non c'è alcun bisogno di reinstallare partendo da windows , riutilizzi le partizioni linux già esistenti , reinstalli tutto direttamente dal dvd inpostato come prima unità di avvio del computer , come hai già fatto per installarlo la prima volta. Il bootloader poi se lo riscrive da se prima di chiudere la procedura installazione.
Cita messaggio
ciao e grazie della sollecitudine avuta, ora ci provo ti farò sapere grazie ancora.
Sleepy sono quasi stanco
Cita messaggio
Ciao francofait già fatto e tutto ok, vorrei sapere l'ho stesso se e in che modo si può modificare il MBR in questo caso, grazie a risentirci
Sleepy sono quasi stanco
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)