Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Disinstallazione e reinstallazione libre office aggiornato.
[RISOLTO] DISINSTALLAZIONE E REINSTALLAZIONE LIBRE OFFICE AGGIORNATO . GRAZIE .

DOVREI DISINSTALLARE LIBRE OFFICE 3.3.0 , PER EVITARE INCASINAMENTI , DOVREI DISINSTALLARLO E REINSTALLARE LIBREOFFICE 3.5.4 DACCAPO MA NON RIESCO A TROVARE IL FILE “UNISTALL” NE SU ISTALLAZIONE APPLICAZIONI , NE SU REVO UNISTALLER ALTRO PROGRAMMA PER DISINSTALLARE E NEPPURE SU START PROGRAMMI .... COME FACCIO ?
IL PROGRAMMA E' INSERITO SUL SECONDO DISCO , NON QUELLO COL SISTEMA OPERATIVO (DISCO C) , GLI ALTRI PROGRAMMI SONO SEMPRE RIUSCITO A DISINSTALLARLI SENZA PROBLEMI .
RINGRAZIO CHI MI POTESSE DARE UNA MANO , SALUTI , ANGELO .

SCUSATE IL MAIUSCOLO , MA NON INTENDO ALZARE LA VOCE , LO USO DI NORMA PER FAR LEGGERE MEGLIO I CARATTERI , GRAZIE .
Cita messaggio
Salve Angelo, scrivi pure in minuscolo non ci sono problemi grazie.
Entra nella cartella di LibreOffice sul secondo disco e cerca Uninstaller, se non lo trovi rilancia il setup dovrebbe comparire una schermata con i menu ripara modifica o rimuovi, prova e vediamo.
Cita messaggio
(05-06-2012, 16:25 )sg-1 Ha scritto: Salve Angelo, scrivi pure in minuscolo non ci sono problemi grazie.
Entra nella cartella di LibreOffice sul secondo disco e cerca Uninstaller, se non lo trovi rilancia il setup dovrebbe comparire una schermata con i menu ripara modifica o rimuovi, prova e vediamo.

Okokokok scosse di terremoto permettendo (anche se lontano) che mi mettono in ansia attendendo momenti piu' tranquilli , ti faro' sapere , grazie .
Cita messaggio
Grazie sg-1 , purtroppo andiamo a sigle , sembra che il tutto funzioni , appena avro' un po' di tempo lo userò per capire meglio le sue qualita' ,l'unica cosa che non so' e come si scrive la voce risolto sul post , come ha detto Antonio il capo supremo ....comunque non mi ha fatto disinstallare nulla il programma , se ci saranno novita' mi faro sentire ,grazie comunque della dritta , ciao ,angelo ....fammi sapere per la voce (risolto) di nuovo .
Cita messaggio
Vai sul primo post e scrivi con le parentesi...
[RISOLTO]DISINSTALLAZIONE E REINSTALLAZIONE LIBRE OFFICE AGGIORNATO. .
Cita messaggio
(05-06-2012, 17:16 )sg-1 Ha scritto: Vai sul primo post e scrivi con le parentesi...
[RISOLTO]DISINSTALLAZIONE E REINSTALLAZIONE LIBRE OFFICE AGGIORNATO. .

Fatto spero che vada bene , grazie di nuovo . ciao .
Cita messaggio
Ho provveduto io. Magari, per la prossima:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)