Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Disinstallazione spazzino
Salve,innanzitutto complimenti per il sito e per la versione remix diubuntu 12.04 che ho scaricato dal sito majorana.ora vengo al mio problema:dopo aver disinstallato il programma spazzino perchè mi dava problemi,ho notato che mi è rimasta sia sulla dash che sul menù indicator l' icona del programma nonostante sia disinstallato e non riesco a rimuoverla in nessun modo neanche se provo a reinstallare e disinstallare spazzino.potete aiuarmi?Grazie a tutti
Cita messaggio
Vai nella cartella home e poi in alto premi visualizzazione e metti la spunta su mostra file nascosti, trova la cartella relativa al programma spazzino e cancellala
Cita messaggio
Quando fai click sulle icone rimaste che succede?
Cita messaggio
ho provato acercare la cartella ma non trova niente.se faccio click sulle icone non succede nulla,
probabilmente perchè il programma è disinstallato.
faccio presente che il problema che mi dava da installato,era il fatto che quando aprivo spazzino mi chiudeva la sessisone e dovevo rientrare da amministratore.
Cita messaggio
Non doveva succedere.

Click sull'icona Ubuntu in alto a destra, quindi:

Strumenti di sistema / Preferenze / Menù principale

Si apre una maschere. A sinistra click su Accessori. A destra trovi Spazzino, togli la spunta o eliminalo.
Cita messaggio
Vai preferenze/menù principale vedi se c'è ancora l'icona spazzino e togli la spunta, io l'ho appena disinstallato e non c'è più.

Mentre scrivevo Antonio mi ha anticipato Sad
Cita messaggio
ok ho fatto come ha detto e ho risolto,grazie di tutto!!!!non è tanto che sono passato definitivamente a ubuntu e ancora molte cose non le so.sono sempre a visionare le sue guide.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)