Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Diversi modi di entrare in ubuntu 12.04
Ciao a tutti
sto provando la nuova plus 9 del prof. E funziona bene. Adesso voglio provare le 9 modalità di entrata.
Vado nella schermata del log-in e prima di inserire la password clicco sulla rotellina scelgo una versione,
Ho inserito il mio “nome utente” e la mia “password” ma non l'accetta.
Come faccio ad andare avanti?
Cita messaggio
No devi inserire il tuo nome utente, quello viene proposto.

Devi solo digitare la password (attento alle eventuali maiuscole) e dare invioda tastiera.

Per provare le diverse interfacce non serve riavviare, click sulla rotellina nell'angolo in alto a destra della scrivania e scegli:

Termina sessione ...

Cita messaggio
Quale sarebbe la password?
Cita messaggio
Se hai installato la Plus 9 la password l'hai scelta tu durante installazione....ExclamationExclamation
ConfusedConfusedConfused
Albertazzi Wink
Cita messaggio
e se la plus è in versione live?
Cita messaggio
non è possibile, perchè non accedi con nessun utente. Spero che Antonio non mi smentisca......UndecidedUndecidedUndecided
Installala in dual boot tranquillamente e usala, se non piace (difficile) puoi sempre disinstallarla o non avviarla...ExclamationExclamationExclamation
Albertazzi Wink
Cita messaggio
In live non puoi entare con i vari metodi. Quindi installa e poi entra come vuoi. Non smentico per nulla Albertazzi, anzi ...

In ogni caso prova con:

Utente: ubu

pasword: u
Cita messaggio
Ho installato ubuntu 12.04 in dual boot e funziona benissimo. Inoltre sono riuscito ad entrare in tutte le 9 modalità grafiche senza problemi.
Ero sicuro che si potevano visualizzare anche in versione live. Ho fatto come ha detto il prof ma senza risultato.
Per la cronaca ho scelto cinnamon
Grazie per l'aiuto
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio
(29-04-2012, 18:14 )Toshi Ha scritto: Ho installato ubuntu 12.04 in dual boot e funziona benissimo. Inoltre sono riuscito ad entrare in tutte le 9 modalità grafiche senza problemi.
Ero sicuro che si potevano visualizzare anche in versione live. Ho fatto come ha detto il prof ma senza risultato.
Per la cronaca ho scelto cinnamon
Grazie per l'aiuto

Prego WinkWink
Albertazzi Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)