Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Documenti recenti nel menù con Xubuntu
#1
Question 
Buona sera, voglio portare una mia considerazione sull'aggiornamento che ho fatto del mio sistema operativo Xubuntu. Con gli ultimi aggiornamenti ero abituato a vedere un miglioramento grafico, ma di conseguenza una richiesta maggiore di risorse con un rallentamento del computer. Con Xubuntu 12,04 ho notato invece una migliore perfomance. Si apre e si spegne più velocemente e i programmi rispondono meglio. Direi che è migliorato notevolmente. Vi voglio chiedere se per caso non esista, per Xubuntu, la possibilità di avere nel menù o un applet che tenga traccia dei documenti recenti per velocizzare la loro apertura.
Un cordiale saluto, Maurizio
Cita messaggio
#2
(09-05-2012, 21:15 )maubor Ha scritto: Buona sera, voglio portare una mia considerazione sull'aggiornamento che ho fatto del mio sistema operativo Xubuntu. Con gli ultimi aggiornamenti ero abituato a vedere un miglioramento grafico, ma di conseguenza una richiesta maggiore di risorse con un rallentamento del computer. Con Xubuntu 12,04 ho notato invece una migliore perfomance. Si apre e si spegne più velocemente e i programmi rispondono meglio. Direi che è migliorato notevolmente. Vi voglio chiedere se per caso non esista, per Xubuntu, la possibilità di avere nel menù o un applet che tenga traccia dei documenti recenti per velocizzare la loro apertura.
Un cordiale saluto, Maurizio

Mi rispondo! E' bastato mettere in pannello l'applet di "Risorse" e da lì si accede ai "Documenti recenti". L'mportante è arrivare alla soluzione!
Un saluto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)