Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Domanda su GAG
Ho installato GAG sul primo disco, che è SSD.

Vorrei gestire l'avvio di Windows 7, PC Linux ed eventualmente PC BSD.

Windows 7 si avvia normalmente ed è sul disco SSD. Sul disco 2, c'è PC Linux. Quando avvio PC Linux, ottengo il messaggio: "settore di boot mancante o errato"

Grazie per i suggerimenti.
Cita messaggio
ciao warp, io l'avvio con gag su due dischi diversi non sono mai riuscito a farlo. magari sbaglierò qualche cosa non so. eppure ho provato diverse volte
Cita messaggio
(18-05-2013, 18:14 )warp Ha scritto: Ho installato GAG sul primo disco, che è SSD.

Vorrei gestire l'avvio di Windows 7, PC Linux ed eventualmente PC BSD.

Windows 7 si avvia normalmente ed è sul disco SSD. Sul disco 2, c'è PC Linux. Quando avvio PC Linux, ottengo il messaggio: "settore di boot mancante o errato"

Grazie per i suggerimenti.

Gag sull' SSD ce stà quanto i cavoli a merenda , sull' SSD ci sta bene il SO con la sua partizione di sistema .
Cita messaggio
Dunque GAG sull´SSD non va bene.

Allora lo tolgo e lo installo sul disco tradizionale da 1 Tbyte, dove metto anche PC Linux e altre distribuzioni.

Grazie.

(19-05-2013, 00:41 )francofait Ha scritto: Gag sull' SSD ce stà quanto i cavoli a merenda , sull' SSD ci sta bene il SO con la sua partizione di sistema .
Cita messaggio
Ho installato GAG sul disco da 1 Tbyte e tutto va bene. GAG gestisce Win 7 e PC Linux. Il disco SSD lo provo sull'altro computer che ha l'interfaccia Sata 3.

(19-05-2013, 00:41 )francofait Ha scritto: Gag sull' SSD ce stà quanto i cavoli a merenda , sull' SSD ci sta bene il SO con la sua partizione di sistema .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)