Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Dopo l'aggiornamento Mageia non mi riconosce
Ho aggiornato la mia versione di mageia alla versione 4, ma ho dei problemi. Mentre mi ha riconosciuto la stampante, non ha installato google chrome, però non lo apre perchè dice che non lo trova, era il browser predefinito e tale lo vede. Non me lo fa installare perchè non mi riconosce come amministratore. Ho provato con su, mi dice autenticazione fallita. Ho provato con sudo su, e con sudo -s risponde sempre autenticazione fallita. Non so come fare ad entrare nel sistema , nel centro di controllo perchè non mi riconosce, come posso reimpostare le cose in modo che mi riconosca? Non mi aspettavo una cosa così. Spero voi abbiate qualche dritta. aspetto, ciao

Cita messaggio
Da Mageia 3  a Mageia 4 si reinsstalla exnovo il SO , se il SO è stato installato con  '/' e '/home ' definite come partizioni distinte puoi eseguire la nuova installazione senza formattare '/home' consevando in tal modo i tuoi documenti. Le differenze fra mageia 3 e  mageia 4 sono profonde fino a livello della stessa architettura  che iin Mageia 4 ha completato la migrazione verso systemd Fedora.

Cita messaggio
Ho visto che si può fare l'aggiornamento, tuttavia qualcosa non ha funzionato, in quanto non mi riconosceva più la passwoord. Tutto a causa di una reistallazione a 64 bit sbagliata, avevo installato inavvertitamente la versione 2, sempre a 64 bit. Adesso che so di andare a 64 ho un po' di lavoro da fare, ma credo che alcune distribuziioni le lascerò a 32, che intanto vanno benissimo, Mint Petra ad esempio, non starò a reinstallare. Sto facendo un po' di sfoltimento, dò aria ai dischi, avevo troppa roba montata. Le mie scelte l'ho fatte, Mageia mi piace, così come Fedora e debian, debian un poco meno. Manjaro invece mi piace e Mint pure. Una cosa che posso fare, che invece credevo di dovere abbandonare definitivamente, è reinstallare chakra, che ha mollato la distro a 32 bit, adesso posso metter su quella a 64 e godermi anche quella distribuzione, non è affatto male. Mi si aprono nuove strade, se ci penso....ero convinto di andare a 32 bit, proprio convinto, e invece con l'aiuto di Tumbler e Bat sono riuscito ad avere i comandi per esplorare il processore...bene così. Ti saluto Franco.[img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)