Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Doppia icona connessione wireless

.odt   instantanea.odt (Dimensione: 322,4 KB / Download: 12)

salve a tutti,
da ieri sto assistendo ad una cosa curiosa: sullasystem tray ho due icone della connessione wireless![img]images/smilies/scappa.gif[/img]
Tutte e due contengono gli stessi dati...ho provato ad eliminare le connessioni ed a installarne una nuova,ma si ripresentano due icone!
La connessione ad internet funziona, gli ip statici che ho assegnato vengono rispettati, ma queste due icone rimangono imperterrite sulla system tray!
Allego lo scrrenshot dal quale si può vedere la doppia connessione creata quando ho eliminato le due connessioni ed ho provato ad installarne una nuova (chiedo scusa, per mio errore ho inserito un doppio link).
Cosa può essere successo??[img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img]

Linux Mint 16 Petra  xfce 
Toshiba  M40-223
Matshita 80Gb
 Advanced Micro Devices, Inc[AMD/ATI] RV380/M24C [Mobility Radeon X600 SE]

Cita messaggio
oltre presente come  applicazione attiva al boot , lo hai aggiunto anche   fra le aplett del pannello .  Una delle 2 è di troppo  , ed è senza dubbio l' aplett del pannelo , perchè se lo elimini dalle applicazioni attive al boot del pc , la connessione in automatico non può più  partire.

Cita messaggio
(09-03-2014, 18:41 )'francofait' Ha scritto: oltre presente come  applicazione attiva al boot , lo hai aggiunto anche   fra le aplett del pannello .  Una delle 2 è di troppo  , ed è senza dubbio l' aplett del pannelo , perchè se lo elimini dalle applicazioni attive al boot del pc , la connessione in automatico non può più  partire.

Grazie Francofait! [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

tutto risolto...è stato sufficiente andare in Impostazioni-->sessione e avvio-->avvio automatico e togliere la spunta a "rete" scritto in carattere corsivo.

A questo punto chiederei cortesemente una precisazione sui servizi che appaiono in "avvio automatico"...quelli scritti con carattere normale sono quelli che si avvieranno all'accensione del pc (se spuntati)..quelli scritti in corsivo sono quelli che appariranno nella system tray (se spuntati)??
Ciao[img]images/smilies/smile.gif[/img]

Linux Mint 16 Petra  xfce 
Toshiba  M40-223
Matshita 80Gb
 Advanced Micro Devices, Inc[AMD/ATI] RV380/M24C [Mobility Radeon X600 SE]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)