Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Dove trovo faccine da aggiungere?
Vorrei aggiungere delle faccine nel forum fratellino del presente da me creato e stavolta mi sono fatto delle ricerche approfondite trovando questa guida; non trovo, però il sito dal quale sono state scaricate le faccine qui a sinistra ... prometto che non metterò le stesse!
Grazie a tutti
P.S. già che ci siete mi dite che ne pensate della guida linkata?
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
La guida linkata va bene, l'unica cosa che non trovo è "testo da sostituire" per le verie immagini ... aiutoooooo!!!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Se vuoi ti mando le mie.

Inoltre: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...r-il-Forum

In ogni caso puoi scegliere: Salva immagine con nome.
Cita messaggio
(18-11-2012, 23:17 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se vuoi ti mando le mie.

Inoltre: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...r-il-Forum

In ogni caso puoi scegliere: Salva immagine con nome.

Grazie prof. non vorrei però che i due forum si somiglino, sono fratelli ma il mio ha qualche anno in meno e per di più svariati utenti in difetto.
Nel primo intervento ho linkato una guida su come inserire le smilie nel forum, seguendo il procedimento, però, non so cosa inserire alla voce "testo da sostituire" mi pare di intuire che dipende dalle emoticon che io ho scaricato da questo sito ma che non riesco ad inserire.
Grazie per l'aiuto e la disponibilità
P.S. la guida linkata l'avevo già vista ma tratta l'inserimento delle smilie nella discussione non nel forum!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
consulta i link sotto Huh

1)---->cieli.altervista

2)---->libero.it/faccinewub/
Cita messaggio
Ho risolto, non sbagliavo tanto il codice quanto l'indirizzo dell'immagine che praticamente è la cartella nel sito ove ho scaricato l'immagine stessa tramite FTP.
Grazie a tutti per la pazienza, buona settimana!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)