Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Dove va Installato Airdroid
Buon giorno al forum, sono in possesso di un Galaxy S2 e vorrei importare i contatti su pc, ho letto diversi messaggi che parlano di Airdroid, e che questa applicazione fa le stesse cose di Kies, visto che a me spesso e volentieri mi spariscano i menu, ho deciso di cambiare applicazione e di installare airdroid, leggendo in internet sembra che e sufficiente installare Airdroid solo sul dispositivo, io so che di solito che per far comunicare due apparecchi l'applicazione va installata su tutti e due o sbaglio? grazie in anticipo
Sleepy sono quasi stanco
Pc:Athlon-II x 4 630 - 2800 - 4 GB Ram -
ATI 5770 - 1 GB RAM DDR5 - HDD 750 GB ATA II 7200
Device: Samsung Galaxy s2 Android 4.1.2.
Cita messaggio
Airdroid va installata solo sul dispositivo ... una volta avviata ti verrà fornito un indirizzo IP e una password ... non ti resta che digitare quell'IP nel browser che preferisci sul tuo pc ... dai user e pass che ti fornisce l'app e sarai connesso al tuo cellulare.

Non credo che faccia propriamente tutto quello che fa Kies ma di sicuro potrai in tranquillità scambiare i dati e leggere messaggi o altro.

Dovranno essere collegati alla stessa rete wifi (mi pare di ricordare)
Cita messaggio
Grazie Tumbler dell'informazione e tutto chiaro,ti saluto
Sleepy sono quasi stanco
Pc:Athlon-II x 4 630 - 2800 - 4 GB Ram -
ATI 5770 - 1 GB RAM DDR5 - HDD 750 GB ATA II 7200
Device: Samsung Galaxy s2 Android 4.1.2.
Cita messaggio
(22-01-2013, 12:47 )Petrus46 Ha scritto: Grazie Tumbler dell'informazione e tutto chiaro,ti saluto

Idea saluti a te
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)