Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Down Them All..non si ricorda
Ciao a tutti
non capisco perchè Down Them All non funziona come dovrebbe, o meglio c'è una cosa che che non funziona e cioè il dTa! Manger.
Seguendo le istruzioni video dell' ottimo Prof Cantaro utilizzo DTA per i dowload e funziona, ma se interrompo mettendo in pausa e come dice il video esco da Firefox, al suo riavvio scelgo dTa! Manager dove dovrei trovare il mio file in pausa per riprendere e invece non trovo assolutamente nulla.
Avevo scelto una cartella per i file temporanei creandone una apposita sul desktop, e in effetti ci vedevo il file temporaneo, ma Manager non funzionava lo stesso.
Ho provato ad eliminare il Plug in e ricaricarlo, scegliere di ripristinate le funzioni originarie, ma niente da fare.
Se interrompo e esco da Firefox Manager non mi riconosce più il file temporaneo che pure esiste.
Arrendersi

mah!
Cita messaggio
Puoi provare con FatRat, ma ricorda che alcuni server non supportano il ripristino del download.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Invece di aprire dTa, prova ad aprire DownThemAll! dal menù:

Strumenti / DownThemAll! - Strumenti / DownThemAll!
Cita messaggio
(26-05-2012, 10:58 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Invece di aprire dTa, prova ad aprire DownThemAll! dal menù:

Strumenti / DownThemAll! - Strumenti / DownThemAll!

Lo ha rifatto pure a me,avevo quasi finito di scaricare una Iso,e dopo una pausa,il file si è completato velocemente ma con l'aggiunta dell'estensione .html
Aiutateci....
Grazie
Tullio
Tullio
Mail: tulliodacrema@hotmail.it
tulliodacrema@gmail.com
Facebook:Linux in Liguria
Cita messaggio
Vedete se il problema persiste anche con FatRat, in caso affermativo allora dipende dal server e non dal software.
Come ho già accennato, non tutti i server supportano il ripristino del download.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ringrazio tutti per le risposte, non ho provato con fatrat, ma con DownThemAll le ho provate tutte senza risultato.
Seguendo l' indicazione del Prof Cantaro ho visto una schermata con un sacco di cose ma non si riesce ad individuare il link del sw in fase di scarico.
Sw che scarico dai siti Majorana.
Se interrompo senza uscire da Firefox il Download interrotto lo vedo in dTa manager e riprende, ma se esco da firefox dTa non lo trova più, eppure è li, esiste, io lo vedo nella cartella indicata.
Mah!
Ci rinuncio, non è poi così essenziale da dedicargli troppe energie.
grazie e alla prossima.Assonnato
Cita messaggio
Ho sbagliato io. Creca con:

dTa! Manager
Cita messaggio
Sempre gentilissimo e preziosissimo Prof. Antonio Cantaro
la ringerazio sempre per la sua disponibilità, ma come ho postato più sopra io cerco in dTa manager, ma i risultati sono quanto esposto.
Se lo faccio senza uscire da Firefox, tutto funziona e il file interrotto riprende, ma se esco da Firefox, una volta rilanciato il browser il dTa manager non trova più il file interrotto per riprendere il down load.
Ho anche eliminato e re-installato il plug-in ma niente da fare.
Per poter ripendere il download dei file interrotti non devo uscire da Firefox nè tanto meno spegnere il computer, quindi questa funzione fatta così non mi serve a nulla e non capisco dove sia il problema.
grazie mille comunqueIdea
Cita messaggio
Dai uno sguardo, magari risolvi:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...3#pid65213
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)