Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Downgrade Ubuntu Tweak
Information 
Salve a tutti i lettori del forum, e spero anche di questo post.
Siccome ho installato Ubuntu 13.10 plus remix del prof. Cantaro, al suo interno ho trovato anche Ubuntu Tweak, ma mi rimane difficile utilizzarlo; allora sono andata sul sito ed ho trovato le istruzioni della vecchia versione, (ottobre 2010)
La domanda quindi è la seguente: è possibile eseguire un downgrade della versione installata (la 0.8.6) e poter installare la vecchia versione?
Grazie per l'aiuto.

PS, l'immagine si riferisce a Mint, ma la versione è la stessa anche su Ubuntu

Allegati Anteprime

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
no. devi usare la versione che hai installato. posso chiederti che uso intendi fare di tweak
Cita messaggio
(06-02-2014, 00:21 )'dxgiusti' Ha scritto: no. devi usare la versione che hai installato. posso chiederti che uso intendi fare di tweak

Ti risponderei se lo sapessi usare........finora l'ho utilizzato solo per fare pulizia.  [img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

PS  però sono riuscita ad unire 2 immagini.....[img]images/smilies/blush.gif[/img]

Cita messaggio
PS  però sono riuscita ad unire 2 immagini.....
con tweak?
Cita messaggio
(06-02-2014, 00:34 )'dxgiusti' Ha scritto: PS  però sono riuscita ad unire 2 immagini.....
con tweak?

Nooooo...............mi riferivo ai miei problemi con le immagini. Finalmente adesso con Kolourpaint ho risolto. [img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio
Ubuntu tweak lo si può utilizzare tranquillamente (ma con mooooolta cautela) anche su Mint KDE secondo Voi?
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
(06-02-2014, 11:52 )drumex Ha scritto: Ubuntu tweak lo si può utilizzare tranquillamente (ma con mooooolta cautela) anche su Mint KDE secondo Voi?
certo che gira. l'unica cosa è che le operazioni specifiche di ubuntu tweak per gnome (tipo nautilus) non credo girino bene su kde. però si può usare per molte altre cose Smile
[utente Gnu/Linux dilettante]
Cita messaggio
paola, se hai dubbi su qualcosa vai qui e risolvi la metà dei tuoi problemi, per l'altra metà c'è google e forum Smile -> http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

ps: sarebbe meglio cambiare il titolo della discussione, per aiutare altri utenti, in almeno: Downgrade Ubuntu Tweak
ciaooo
[utente Gnu/Linux dilettante]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)