Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Download Helper
Buonasera a tutti,
sono recentemente passato recentemente a Ubuntu 12.04 e ho installato la versione "Remix 9" dal sito.
Oggi provando i vari settaggi ho scoperto che sul mio computer download helper non funziona per nulla tanto che ho cominciato a pensare che sto commettendo qualche errore.
Non riesco a convertire in mp3 e nemmeno in wmv (che sono le estensioni che uso di più). Per prova ho testato anche altre estensioni ma nulla.
Nella precedente versione di Ubuntu (9.04) da me utilizzata DH funzionava a meraviglia ed era la stessa versione (4.9.9 sono sicuro in quanto mi sono detto che la prossima sarebbe stata la 5)
Provo ad allegarvi la "foto" della situazione per vedere se qualcuno di voi vede l'errore che sto commettendo.
Ringrazio tutti per l'aiuto.
Ciao Paolo

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Usa Download Helper solo per scaricare. Per convertire usa le applicazioni specifiche (convertitori).
Cita messaggio
ciao, ho risposto proprio adesso dove tu avevi sbagliato post. prova a vedere se puo esserti utile
Cita messaggio
Grazie, il problema è che proprio non scarica.
Confermo la vesione 15.0.1 adesso provo quanto suggerito da dxgiusti e vi faccio sapere...
Ciao Paolo
Cita messaggio
Buonasera a tutti,
ho seguito i consigli di dxgiusti ma purtroppo nulla è cambiato.
Download helper continua a non scaricare, non solo non converte ma proprio non scarica.
Ogni consiglio è ben accetto anche se, credo, vista la tanta e tale quantità di problemi riscontrati con questa versione 12.04, che presto ritornerò alla mia precedente versione che sarà si vecchia ma che almeno, nelle cose di mio interesse ed utilità, funzionava senza intoppi.
In ogni caso questo è un mio commento personale dovuto allo scoramento dato dalla situazione di continuo "stallo" in cui, di volta in volta, mi vengo a trovare. Infatti è più di una settimana che cerco di sistemare le cose su questa nuova versione di Ubuntu.
Grazie davvero a tutti per lo sforzo, per i consigli e per la bellezza di questo Sito / Forum.
Ciao Paolo
PS
Aggiungo che aprendo su "strumenti" e andando poi su DownloadHelper è segnalata con > la presenza di una pagina (che nella mia precedente versione conteneva i settaggi), che in effetti sul mio PC ora non si apre assolutamente.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
le cose strane sono le più complicate. confermo che sul mio tutto funziona senza problemi la versione è 4.9.10
Cita messaggio
(23-09-2012, 19:55 )dxgiusti Ha scritto: le cose strane sono le più complicate. confermo che sul mio tutto funziona senza problemi la versione è 4.9.10

Ciao,
sul mio invece, anche dopo gli update, c'è la 4.9.9.
La stessa versione che utilizzavo sul precedente Ubuntu 10.04
Cita messaggio
Hai provato ad aggiornare le estensioni di firefox ?Dovrebbe aggiornare anche VDH alla versione 4.9.10 .Ci sono dei siti in cui in cui in effetti non scarica niente e niente conversione.Fai un test ulteriore su you tube

Cita messaggio
ciao, ricordati quanto spiegato qui. poi controlla    
Cita messaggio
Scarica WINff da Synaptic o Software Center e sei a posto, in pochi secondi hai il tuo mp3 o qualsiasi altro formato. Eventualmente rimuovi Downloadhelper, chiudi firefox e reinstalla Downloadhelper. Vai su youtube, scarica un brano scegliendo .flv, o .mp4, solo download, niente conversione. Apri WINff, e nella voce "Converti in" scegli audio e nella finestra sottostante scegli .mp3 o quel che vuoi..
ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)