Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Download in Firefox
Ciao. Ho installato DownloadHelper 4.9.24 - Il problema è che non vorrei si aprisse una pagina nuova con il pdf che impegna molto tempo e risorse. Penso sia dovuto al settaggio del programma. Qualcuno mi indica come fare sparire questa scomoda opzione?
Grazie . . . .
Inserisco una foto del programma che non vorrei: 

Cita messaggio
DownloadHelper non c'entra. DA Firefox vai nel menù: Strumenti (in alto)

Quindi: Componenti aggiuntivi

Nella parte di sinistra click su Plugin

Trovi il plugin Adobe (PDF), sceglidi: Non attivare mai.

Riavvia Firefox e vedi se funziona come vuoi tu.
Cita messaggio
Ho fatto come consigliatomi. Dopo alcuni giorni ho avuto occasione di aprire un file pdf datomi in un sito ma si è riproposta l'apertura del pdf in una pagina aggiuntiva dove Adobe(pdf) lavorava con estrema lentezza. Mi salvo cliccando su "scarica documento" e selezionando "apri con <visualizzatore documenti>" che, allora, lavora molto piu in velocità. Adobe(pdf) ci mette tanto. . . . non lo vorrei questo sistema di apertura dei file pdf lincati sui siti web.
Ho controllato il settagio che mi era stato consigliato; questa è la situazione:    

Cita messaggio
ciao pratica, non capisco il problema ( sono un poco duro in queste cose ).
se intendi passare da un download manager, installa l'estensione:
downthemall
se invece vuoi solo gestire, da firefox/modifica/preferenze applicazioni, imposti come vuoi con il menu a tendina. come mai hai installato adobe.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie dxgiusti. Ho corretto nelle preferenze, non sapevo di questa possibilità. Ho settato per aprirli con visualizzatore documenti. L'ho installato, adobe, perché non lo conoscevo e lo volevo provare. Installando adobe reader per motivi di stampa dei pdf che con visualizzatore documenti non mi venivano stampati bene. Conosci gli F24? Non mi stampava le scritte della testata, quelle standard. Mentre adobe mi stampa bene tutto!
Ora l'ho disinstallato da Ubuntu softwar center, non mi è piaciuto. Forse è poco capace il mio processore. Ciao e grazie. . . . . [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
P.S: l'estensione, per caso, non sarà DownThemHall ? downthemall non l'ho trovata in componenti aggiuntivi!

Cita messaggio
https://addons.mozilla.org/it/firefox/ad...wnthemall/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)