Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] DownloadHelper
Buona sera, ho scaricato regolarmente le videoguide del corso Computer Facile utilizzando DownloadHelper, direttamnete dal sito del Majorana, cliccando sul triangolino ed archiviandole con estensione .swf
Adesso se riprovo a scaricare una qualsiasi delle videoguide DownloadHelper non si attiva più; se invece le medesime guide le visiono con Youtube allora si attiva regolarmente.
Tengo a precisare che l'inghippo succede solamente con le guide già scaricate.Ho riavviato il PC ma non cambia nulla.
Spero essere stato chiaro. Devo resettare qualcosa nelle opzioni di Downloadhelper??????
grazie.
Cita messaggio
Prova ad aprirle con Firefox (FIle / Apri file ...).
Cita messaggio
Riprova in seguito,vedi pure di disattivarla nei componenti aggiuntivi di firefox.
Riavvia firefox,poi riattiva.

Cita messaggio
(27-10-2013, 21:12 )brunik Ha scritto: Riprova in seguito,vedi pure di disattivarla nei componenti aggiuntivi di firefox.
Riavvia firefox,poi riattiva.
Nulla. Allego schermata.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ciao, se può interessare, quando apri la videoguida, strmenti/informazioni pagina, nella finestra che si apre vai su media e salvi dove vuoi.

poi ho anche installato gnas, lettore per .swf , quindi impostato come predefinito per quel tipo di file.

Cita messaggio
Ciao dxgiusti, funziona. Il triangolino di DownloadHelper resta sempre inattivo ma col tuo suggerimento si salva come file con estensione swf.
Penso si possa scrivere risolto.
Grazie a tutti.
Cita messaggio
bene, ciao e buona visione....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)