Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Draftsight non si installa nella remix 13.04
Buonasera,ho appena installato la remix 13.04,e si ripete l'errore che si vericava nella precedente Remix 12.10,ho rifatto i passaggi che mi aveva suggerito BieloDiego a suo tempo,che mi avevano portato al successo dell'installazione ma questa volta non funziona vedi allegato.Saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ma tu hai il .deb di draftsight???
Cita messaggio
(27-04-2013, 17:56 )tumbler Ha scritto: Ma tu hai il .deb di draftsight???
Penso di si.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
cliccando due volte sopra non si avvia???
Cita messaggio
(27-04-2013, 20:31 )tumbler Ha scritto: cliccando due volte sopra non si avvia???

Vedi schermata all.parte la linea rossa dell'installazione per poi fermarsi dopo 0,5 cm.e da lì non si muove salvo dopo alcuni minuti ripresentare il bottone di installa attivo e linea rossa assente.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Devi installare delle librerie non comprese nel deb ... che sistema hai a 64bit o 32bit???

dai un'occhiata qui LINK
Cita messaggio
(28-04-2013, 08:46 )tumbler Ha scritto: Devi installare delle librerie non comprese nel deb ... che sistema hai a 64bit o 32bit???

dai un'occhiata qui LINK

Molte grazie Tumbler ,sistema a 32b,sono entrato nel sito da Te indicato e messo nel terminale i due comandi in esso riportati.Appena chiuso il terminale è partita la schermata per la accettazione delle norme di DRaftS,funziona,Cordiali Saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
molto bene :ok:
Cita messaggio
Gentilmente:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)