Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Driver 304.37 nvidia
Ho visto che è uscito un aggiornamento driver nvidia (304.37)...ho eseguito nel terminale:

sudo apt-add-repository ppa:xorg-edgers/ppa

sudo apt-get update

sudo apt-get install nvidia-current nvidia-settings

sudo apt-add-repository -r ppa:xorg-edgers/ppa

...ho riavviato...ma in nvidia x server settings trovo ancora i driver vecchi...

come si fa per aggiornarli?...(ubuntu 12.04)
Cita messaggio
nessuno sa come funziona l'installazione?...
Cita messaggio
Prova prima a disinstallare prima i driver. Dalla rotella in alto a destra (quella per uscire) scegli:

Impostazioni di sistema / Driver aggiuntivi

Poi, magari riprovi con i comandi sopra riportati (sempre che quei repository siano attivi).

Non utilizzare l'ultimo comando.
Cita messaggio
(17-08-2012, 15:49 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova prima a disinstallare prima i driver. Dalla rotella in alto a destra (quella per uscire) scegli:

Impostazioni di sistema / Driver aggiuntivi

Poi, magari riprovi con i comandi sopra riportati (sempre che quei repository siano attivi).

Non utilizzare l'ultimo comando.

dunque...ho disinstallato i driver dal pannello (rotellina in alto --> impostazioni di sistema-->driver aggiuntivi ecc ecc) poi ho digitato sul terminale i seguenti comandi:

sudo apt-add-repository ppa:xorg-edgers/ppa

sudo apt-get update

sudo apt-get install nvidia-current nvidia-settings

ho riavviato ed ora su strumenti di sistema-->amministrazione--> "nvidia x server" settings leggo che i driver sono stati aggiornati alla versione 304.37...

se torno al pannello "driver aggiuntivi" (sul quale precedentemente ho disinstallato i vecchi driver) trovo la barra con il bollino grigio (prima era verde)...devo selezionarla e cliccare "attiva" oppure quella barra si riferisce ai vecchi driver?
Cita messaggio
Lascia la barra grigia, altrimenti se attivi i driver ti disinstalla quelli nuovi e installa i precedenti.

Non andare più in driver aggiuntivi.

Se hai risolto:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Grazie.
Cita messaggio
(17-08-2012, 16:54 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Lascia la barra grigia, altrimenti se attivi i driver ti disinstalla quelli nuovi e installa i precedenti.

Non andare più in driver aggiuntivi.

Se hai risolto:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Grazie.

Ottimo,grazie dell'aiuto.

Buona serata.
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)