Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Driver Controller audio,video e giochi
Non funziona più il driver sopra elencato,quando avvio windows il PC non emette alcun suono e lo stesso quando lo spengo;ho provato di aggiornare il driver ma non funziona,l'ho anche reinstallato ma niente da fare;cosa posso fare per ripristinare i suoni di windows?.......grazie
Cita messaggio
Su windows di solito quando non funziona di colpo più l'audio era colpa di un virus che si prendeva da emule
Cita messaggio
Vedi se può esserti utile.
http://www.pcalmeglio.net/news.asp?id=577
Cita messaggio
(18-06-2012, 16:27 )ps3love Ha scritto: Su windows di solito quando non funziona di colpo più l'audio era colpa di un virus che si prendeva da emule

Non c'è alcun virus altrimenti l'antivirus me l'avrebbe segnalato__Il mio antivirus è Avira premium 2012 e funziona molto bene;cosa può essere sucesso?.....grazie!!
Cita messaggio
Caro Procton ho scaricato il file ma non funziona!!
Cita messaggio
Quel file di registro cliccandolo 2 volte dovrebbe riportare i valori in default, Huh
Cita messaggio
È probabile che su C/windows/media mancano i file wave di sistema se hai un altro computer con xp puoi verificare se il contenuto delle 2 cartelle sia uguale.
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Windows: XP, Vista e 7 (Seven)
Cita messaggio
Solo avvio e chiusura non funzionano? se è così sono solo disattivi gli eventi

i giochi "suonano"? se si non è un problema di driver.
Controlla che il cavetto sia ben collegato, che l casse funzionio, che il volume (su Windows) sia tra il 70-80%, che la manopola del volume sulle casse non sia al minimo, che (su Windows) tu non abbia impostato il "mute".
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(18-06-2012, 18:50 )BAT Ha scritto: Solo avvio e chiusura non funzionano? se è così sono solo disattivi gli eventi

i giochi "suonano"? se si non è un problema di driver.
Controlla che il cavetto sia ben collegato, che l casse funzionio, che il volume (su Windows) sia tra il 70-80%, che la manopola del volume sulle casse non sia al minimo, che (su Windows) tu non abbia impostato il "mute".
Caro Bat i suoni funzionano,eccetto quelli di windows sia di chiusura,di errore,di apertura cioè tutti i suoni predefiniti di windows che sono elencati quando vai ad aprire le inpostazioni del driver proprietà suoni e periferiche audio__Ho provato di disinstallare il driver e di reinstallarlo ma non funziona__
Ho provato sempre nelle scheda suoni e periferiche audio alla voce ardware clicco su codec audio-proprietà-driver,qui si può aggiornare disinstallare,ripristinare;provato tutto ma non funziona__Spiegatemi una cosa:nella barra delle applicazioni ci sono due icone,una è a forma di altoparlante da dove si regola il volume del pc l'altra è sempre della stessa forma solo che ha un altro colore e si chiama audio reltec;a questo punto se mi spiegate dove è l'audio che a me interessa anche perche ho provato in tutti i modi di regolare il volume senza ottenere il risultato previsto.....grazie!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)