|
[RISOLTO] Driver Controller audio,video e giochi
|
|
18-06-2012, 16:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2012 14:23 da Pietro Martinello.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] Driver Controller audio,video e giochi
Non funziona più il driver sopra elencato,quando avvio windows il PC non emette alcun suono e lo stesso quando lo spengo;ho provato di aggiornare il driver ma non funziona,l'ho anche reinstallato ma niente da fare;cosa posso fare per ripristinare i suoni di windows?.......grazie
|
|||
|
18-06-2012, 17:27
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Driver Controller audio,video e giochi
Su windows di solito quando non funziona di colpo più l'audio era colpa di un virus che si prendeva da emule
Il mio blog PS3LAB
|
|||
|
18-06-2012, 17:39
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Vedi se può esserti utile.
http://www.pcalmeglio.net/news.asp?id=577 LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
18-06-2012, 17:42
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(18-06-2012 17:27 )ps3love Ha scritto: Su windows di solito quando non funziona di colpo più l'audio era colpa di un virus che si prendeva da emule Non c'è alcun virus altrimenti l'antivirus me l'avrebbe segnalato__Il mio antivirus è Avira premium 2012 e funziona molto bene;cosa può essere sucesso?.....grazie!! |
|||
|
18-06-2012, 17:59
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Caro Procton ho scaricato il file ma non funziona!!
|
|||
|
18-06-2012, 18:14
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Quel file di registro cliccandolo 2 volte dovrebbe riportare i valori in default,
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
18-06-2012, 18:22
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
È probabile che su C/windows/media mancano i file wave di sistema se hai un altro computer con xp puoi verificare se il contenuto delle 2 cartelle sia uguale.
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
18-06-2012, 18:28
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Sposto nella sezione:
Windows: XP, Vista e 7 (Seven) |
|||
|
18-06-2012, 19:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2012 23:19 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Solo avvio e chiusura non funzionano? se è così sono solo disattivi gli eventi
i giochi "suonano"? se si non è un problema di driver. Controlla che il cavetto sia ben collegato, che l casse funzionio, che il volume (su Windows) sia tra il 70-80%, che la manopola del volume sulle casse non sia al minimo, che (su Windows) tu non abbia impostato il "mute". Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA' L. di Murphy quantistica: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE |
|||
|
20-06-2012, 18:08
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
(18-06-2012 19:50 )BAT Ha scritto: Solo avvio e chiusura non funzionano? se è così sono solo disattivi gli eventiCaro Bat i suoni funzionano,eccetto quelli di windows sia di chiusura,di errore,di apertura cioè tutti i suoni predefiniti di windows che sono elencati quando vai ad aprire le inpostazioni del driver proprietà suoni e periferiche audio__Ho provato di disinstallare il driver e di reinstallarlo ma non funziona__ Ho provato sempre nelle scheda suoni e periferiche audio alla voce ardware clicco su codec audio-proprietà-driver,qui si può aggiornare disinstallare,ripristinare;provato tutto ma non funziona__Spiegatemi una cosa:nella barra delle applicazioni ci sono due icone,una è a forma di altoparlante da dove si regola il volume del pc l'altra è sempre della stessa forma solo che ha un altro colore e si chiama audio reltec;a questo punto se mi spiegate dove è l'audio che a me interessa anche perche ho provato in tutti i modi di regolare il volume senza ottenere il risultato previsto.....grazie!! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)