Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Driver Controller audio,video e giochi
18-06-2012, 16:45 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2012 14:23 da Pietro Martinello.)
Messaggio: #1
[RISOLTO] Driver Controller audio,video e giochi
Non funziona più il driver sopra elencato,quando avvio windows il PC non emette alcun suono e lo stesso quando lo spengo;ho provato di aggiornare il driver ma non funziona,l'ho anche reinstallato ma niente da fare;cosa posso fare per ripristinare i suoni di windows?.......grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-06-2012, 17:27
Messaggio: #2
RE: Driver Controller audio,video e giochi
Su windows di solito quando non funziona di colpo più l'audio era colpa di un virus che si prendeva da emule

Il mio blog PS3LAB
[Immagine: Ubuntu_Userbar_by_FlipSider.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
18-06-2012, 17:39
Messaggio: #3
Vedi se può esserti utile.
http://www.pcalmeglio.net/news.asp?id=577

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
18-06-2012, 17:42
Messaggio: #4
(18-06-2012 17:27 )ps3love Ha scritto:  Su windows di solito quando non funziona di colpo più l'audio era colpa di un virus che si prendeva da emule

Non c'è alcun virus altrimenti l'antivirus me l'avrebbe segnalato__Il mio antivirus è Avira premium 2012 e funziona molto bene;cosa può essere sucesso?.....grazie!!
18-06-2012, 17:59
Messaggio: #5
Caro Procton ho scaricato il file ma non funziona!!
18-06-2012, 18:14
Messaggio: #6
Quel file di registro cliccandolo 2 volte dovrebbe riportare i valori in default, Huh

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
18-06-2012, 18:22
Messaggio: #7
È probabile che su C/windows/media mancano i file wave di sistema se hai un altro computer con xp puoi verificare se il contenuto delle 2 cartelle sia uguale.

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
18-06-2012, 18:28
Messaggio: #8
Sposto nella sezione:

Windows: XP, Vista e 7 (Seven)

Informatica: libero bene dell'umanità
[Immagine: informatica_libera.png]
http://www.istitutomajorana.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
18-06-2012, 19:50 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2012 23:19 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #9
Solo avvio e chiusura non funzionano? se è così sono solo disattivi gli eventi

i giochi "suonano"? se si non è un problema di driver.
Controlla che il cavetto sia ben collegato, che l casse funzionio, che il volume (su Windows) sia tra il 70-80%, che la manopola del volume sulle casse non sia al minimo, che (su Windows) tu non abbia impostato il "mute".

Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
L. di Murphy quantistica: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
20-06-2012, 18:08
Messaggio: #10
(18-06-2012 19:50 )BAT Ha scritto:  Solo avvio e chiusura non funzionano? se è così sono solo disattivi gli eventi

i giochi "suonano"? se si non è un problema di driver.
Controlla che il cavetto sia ben collegato, che l casse funzionio, che il volume (su Windows) sia tra il 70-80%, che la manopola del volume sulle casse non sia al minimo, che (su Windows) tu non abbia impostato il "mute".
Caro Bat i suoni funzionano,eccetto quelli di windows sia di chiusura,di errore,di apertura cioè tutti i suoni predefiniti di windows che sono elencati quando vai ad aprire le inpostazioni del driver proprietà suoni e periferiche audio__Ho provato di disinstallare il driver e di reinstallarlo ma non funziona__
Ho provato sempre nelle scheda suoni e periferiche audio alla voce ardware clicco su codec audio-proprietà-driver,qui si può aggiornare disinstallare,ripristinare;provato tutto ma non funziona__Spiegatemi una cosa:nella barra delle applicazioni ci sono due icone,una è a forma di altoparlante da dove si regola il volume del pc l'altra è sempre della stessa forma solo che ha un altro colore e si chiama audio reltec;a questo punto se mi spiegate dove è l'audio che a me interessa anche perche ho provato in tutti i modi di regolare il volume senza ottenere il risultato previsto.....grazie!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication