Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Driver scheda video NVIDIA
Salve,
con l'aggiornamento a Ubuntu 11.10 la scheda video da qualche problemi per vedere filmati e cartoni animati(su dvd), si vedono a scatti. nei driver aggiuntivi mi dice : "nessun driver proprietario è in uso su questo sistema" poi c'è la lista dei driver disponibili, ma quale devo scegliere?
driver grafici accelerati NVIDIA (versione 173)
" " " ( versione 96)
" " " (aggiornamento post-release)
" " " (versione 96 - updates)
" " " (aggionamenti post-release version current - updates)
" " " ( version current ) (raccomandato)
" " " (aggiornamenti post - release vesion 173 - updates )

grazie in anticipo per il vostro aiuto
cordiali saluti

Cita messaggio
dipende quale scheda grafica nvidia hai: inserisci al terminale il comando sudo lshw -c display, vedrai il tuo hardware e su questa pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Video/Nvidia trovi i riferimenti scheda video/driver da utilizzare.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Intanto comincia a provare con la versione raccomandata (la penultima). Poi, se non va, puoi sempre scegliere le altre.
Cita messaggio
(16-10-2011, 21:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Intanto comincia a provare con la versione raccomandata (la penultima). Poi, se non va, puoi sempre scegliere le altre.
Smile ho seguito i vostri consigli e.....funziona!! Grazie per il vostro aiuto, le bimbe saranno contente di potere rivedere i loro cartoni senza scatti !
ho messo un pò di tempo per decidermi a provare....sono alle prime armi con Ubuntu ma mi piace molto Smile
cordiali saluti
Cita messaggio
Ho inserito "RISOLTO" nel titolo della discussione.
Bye
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)