Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Driver seven 64 "Epson Perfection 1260"
Ciao a tutti, non riesco a trovare driver per questo scanner di diapositive per il mio vaio con seven  64. Qualcuno mi sa come farlo funzionare? grazie

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio
Accendi lo scanner
click su START/Dispositivi e stampanti
click col tasto destro del mouse sulle voci "Proripetà di stampa" e/o "Impostazioni di stampa" o roba simile;
da qualche parte ci doverebbe essere una voce "Driver" per fare l'upgrade all'utltima versione.
Altrimenti prova con Windows Update direttamente, dovrebbe essere proposto tragli aggiornamenti di sistema
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(07-04-2014, 21:54 )'BAT' Ha scritto: Accendi lo scanner
click su START/Dispositivi e stampanti
click col tasto destro del mouse sulle voci "Proripetà di stampa" e/o "Impostazioni di stampa" o roba simile;
da qulche parte ci doverebbe essere una voce "Driver" per fare l'upgrade all'utltima versione.
Altrimenti prova con Windows Updatedirettamente,dovrebbeessere proposto tragli aggiornamenti di sistema

no non funziona. comunque ho risolto installando un software che ho trovato in rete: "VueScan x64"

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)