Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Driver stampante Samsung ML-2160
Utlizzo stabilmente per lavoro da due mesi ubuntu 12.04 ma nel passaggio da windows ho perso la stampante in oggetto. Qualcuno sa come farla funzionare caricando i driver appositi? Soprattutto dove trovarli e come installarli.
Un grazie anticipato e un caro saluto a tutti
silvio

Cita messaggio
Usa ML-1660 driver per Ubuntu 12.04 oppure ML2152 e stamperà ok.
Cita messaggio
Samsung.
Supported Printer Models
http://www.bchemnet.com/suldr/supported.html

Monochrome Laser Printers, not multifunction (ML-, M (Xpress))[table][tr][td]ML-2160
ML-2162
ML-2164
ML-2165
ML-2168[/td][td]ML-2160[/td][td]3.00.90
4.00.36[/td][/tr][/table]
Cita messaggio
(08-05-2014, 16:24 )'sandro1982' Ha scritto: Usa ML-1660 driver per Ubuntu 12.04 oppure ML2152 e stamperà ok.

Sei un grande Grazie mille e un caro saluto
Silvio

Cita messaggio
http://www.samsung.com/n_africa/support/...oadName=DR

Questo il link ai driver appositi, ho anche io una ML2160, questi sono i suoi. Per installarli: spostati nella cartella uld, sh install.sh, poi dai invio premi la q per arrivare in fondo, digiti "y" due volte quando te lo chiede e hai i driver in memoria. Ciao

Cita messaggio
Grazie anche a te PABFORM, con la soluzione di sandro la stampante va che è una meravilgia
un caro saluto
silvio

Cita messaggio
(22-05-2014, 13:03 )'ilrestodiniente' Ha scritto: Grazie anche a te PABFORM, con la soluzione di sandro la stampante va che è una meravilgia
un caro saluto
silvio

Sono contento per te, se dovessi aver bisogno la prossima volta puoi metterci quelli suoi specifici, ciao.[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)