Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Dual boot in ordine
Caspita.... ora si che ho fatto il danno.In GrubCus. ho depennato kde prima versione e andando a smanettare ho caricato dal secondo hd- vedi opzioni file -utilizza partizione- risultato ora mi carica SOLO kde e win xp che è presente sul primo hd.Spero di venirne fuori....posto lista

kmarco@kmarco-P5Q-PRO:~$ sudo update-burg
[sudo] password for kmarco:
sudo: update-burg: command not found
kmarco@kmarco-P5Q-PRO:~$ sudo update-grub
Generating grub.cfg ...
Found linux image: /boot/vmlinuz-3.0.0-13-generic
Found initrd image: /boot/initrd.img-3.0.0-13-generic
Found linux image: /boot/vmlinuz-3.0.0-12-generic
Found initrd image: /boot/initrd.img-3.0.0-12-generic

Found memtest86+ image: /boot/memtest86+.bin
Found Microsoft Windows XP Home Edition on /dev/sda1
Found Ubuntu 11.04 (11.04) on /dev/sda2
done
Notare che Ubuntu Natty si trova infatti in sda2 ma da boot non lo vede....

Ora ho rimesso a posto questo ultimo errore.Ho trovato un link
-http://www.megalab.it/7360/installare-kde-su-ubuntu-11-04-
dove spiega come aggiungere KDE dentro Natty così forse avrei Natty + win-xp e in alternativa KDE e boot grub normale.Sarà così?

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
nelle istruzioni di grubcustomizer c'è anche la procedura per rimettere tutto a posto come prima
https://answers.launchpad.net/grub-customizer/+faq/1355
Citazione:If you want to restore the scripts, redo every customization for the script in grub customizer. If this is too much work, click the remove button after selecting the script and then click the add button, choose the script and add it to the configuration. If you cannot use Grub Customizer, you can do it by using the command line too. Simply remove script relevant proxy script and move your script from the proxifiedScripts subdir to /etc/grub.d. After you removed every proxy script, you can delete bin/grubcfg_proxy too.

Edit: usi grub o BURG ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
non vorrei dire una stupidaggine, però se entri col tuo sistema preferito (quello che vorresti per primo) e dai sudo update-grub dovresti trovare come prima riga quella del tuo so preferito.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Concordo con Giuscassr
Cita messaggio
(08-12-2011, 17:11 )giuscassr Ha scritto: non vorrei dire una stupidaggine, però se entri col tuo sistema preferito (quello che vorresti per primo) e dai sudo update-grub dovresti trovare come prima riga quella del tuo so preferito.
è un'ottima idea, soltanto da perfezionare
Codice:
sudo update-grub
sudo grub-install /dev/sda
in modo da fargli gestire il MBR.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
magari
1-Patel io uso grub e ora è andato come prima tant'è che ho acceso il pc e mi sono ritrovato come partenza 1-kubuntu,2memtest,che se non serve, tolgo,3 win-xp 4 Ubuntu natty
2-giuscassr sono entrato sempre con Natty-quello che voglio per primo e pure ora mi da questo risultato-vedi ora. png che però non corrisponde al boot.
Ora riavvio dopo il consiglio di patel e poi vi faccio sapere.
Me se installo kde dentro Natty togliendo da hd2 può andar bene?-vedi link mio post precedente.
OPS! Applicazioni-strumenti di sistema-gparted=non accessibile:bisogna essere root-???-come mai se ho sempre avuto accesso dopo password?

Allegati Anteprime

Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
Al tuo posto io farei una nuova installazione pulita della distro che preferisci, la tua situazione è un po' troppo incasinata.
Cita messaggio
penso di fare così in effetti.La distro di seconda è kubuntu e vorreì installarla accanto a Natty.Hai visto il link da megalag?
http://www.megalab.it/7360/installare-kd...untu-11-04
Potrebbe essere interessante...farò sapere.
Ancora una cosa:gparted che non mi va?
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
si è la versione aggiornata alla 0.9.1
apri il terminale e digita sudo gparted, dai la pswd e vedi che si avvia
se chiudi il terminale si chiude anche gparted, quando chiudi gparted il terminale ritorna sul $
se devi aggiornare sul menu, devi entrare sul main menu e entrando nelle proprietà del collegamento devi aggiungere gksu al comando.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao, avevo un problema simile al tuo non con Kubuntu ma con Mint12 come ultima installazione, ed ho risolto modificando le voci nel menu di grub. Come prima voce Mint12 poi Natty, Xp, e Seven. Dopo la modifica nel grub si vede come primo Mint12, Natty, Seven ed Xp. Al riavvio il primo sistema operativo nell'elenco è Natty, Mint12, Seven e Xp. Posto il file del mio grub modificato.

Allegati
.txt   grub.txt (Dimensione: 4,75 KB / Download: 8)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)