Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Due Account uguali sia hotmail che Gmail perchè?
Scusate su Gmail avevo un account con cui accedevo e su hotmail un'altro ora per accedere e a Gmail devo mettere il nome utente che uso su Hotmail come devo fare per risolvere il fatto?

Che cosa è successo? [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Se volessi eliminare bloccare l'account di gmail come devo fare che forum posso compilare?
Se ora provo ad accedere come il nome utente di gmail mi esce questo:

La password o il nome utente inserito non è corretto.

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ho eliminato quello che si era creato su gmail con il nome utente che uso su gmail, ho poi compilato un forum su gmail per il riconoscimento spero che mi accettino, il problema è che sul cellulare se mi si manda la mail arriva su gmail ma dal computer non riesco ad accedere non mi riconosce la password

Non mi fa scegliere la prima opzione e non capisco la motivazione

I dati richiesti poi non sono sufficienti dicono e che quindi non mi ritengono attendibile, come posso far chiudere questo account a chi posso scrivere?

Praticamente tra 4 giorni mi dovrebbero dare il modo di mandare la mail alla mia mail di ripristino? che ora non mi da modo di scegliere?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Dopo ore mi è giunto su outlook (Hotmail) che hanno accettato le domande che ho risposto su gmail per farmi inviare il cambio password, ho fatto il cambio password ed ho risolto

Cita messaggio
bene. mi spiace di non esserti stato di aiuto ma veramente non ne so nulla di queste.
ciao bingol
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)