Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Duplicare Dvd con Freemake
Question 
    Ho un Dvd dove c'è  un  documentario in diverse lingue. Quando è inserito nel lettore appare subito la finestra per la scelta della lingua. Vorrei fare una copia di questo Dvd prima che si deteriori molto e diventi illeggibile. Purtroppo provo a fare copie del DVD in tutti i modi e in tutte le estensioni con "freemake", ma alla fine il DVD masterizzato non mi permette mai di fare la scelta della lingua: il documentario parte subito con la lingua inglese.
E' possibile avere qualche suggerimento per risolvere il problema? (Per maggiore comprensione): Il DVD in questione, quando aperto sul PC, ha due sottocartelle: Audio_Ts e Video_TS. Aprendo la sottocartella Video_TS appaiono i file che ho copiato in allegato.
Saluti.

Cita messaggio
Salve! Freemake non è indicato se vuoi fare la copia 1:1 
Se vuoi fare la copia esatta, devi usare o DVDfab hd decripter, ma è a pagamento, oppure utilizza questo.
Puoi definire il livello di compressione. Altrimenti, se questi sono dei dual layer da 8,5 GB, dovrai comprare questi ultimi ma costano il triplo dei single layer.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ottimo, DVD Shrink !!!!!

Mi par di ricordare che questo fa anche la (eventuale) compressione di un DVD da 8,5 in uno da 4,3Gb.
Cita messaggio
Grazie, Leroy. Il programma che mi hai suggerito è ottimo. L'ho provato e ho risolto il problema.
Cita messaggio
Di nulla, orsofi [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)