Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] E' legale installare ICE XP o Win Seven ICE ?
Mi chiedevo se fosse legale installare ed utilizzare ICE XP o Win Seven ICE, per la precisione sono le versioni rivisitate da Greifi Grishnackh.. Non ho postato nella sezione " Consigli legali di informatica " perchè si sà come sono gli avvocati, la tirano lunga per aumentare le parcelle.... Smile sorriso originale
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Naturalmente stavo scherzando, mi sono accorto dopo d' aver sbagliato sezione, quindi se qualcuno fosse così gentile da spostartla nella sezione appropriata........

Grazie.

PS. O forse è meglio lasciarla qui ?
Cita messaggio
Si può lasciare anche qui.
Cita messaggio
Nel frattempo mi sono informato, Windows Seven ICE extreme è basata sul 7 Ultimate, quindi si può attivare se si è in possesso di una licenza originale del 7 Ultimate.
Cita messaggio
Ice xp potrebbe essere legale se attivata in modo regolare immettendo il codice della propria licenza di un cd in tuo possesso o comprato da internet, a microsoft interessa il numero seriale di attivazione, comunque lungi da me queste versioni modificate, ridotte all'osso e mancanti di elementi che poi si riperquotono sulla stabilità del sistema.
Cita messaggio
non credo proprio
ICE è modding con crack del SO di Microsoft qualunque versione sia ed il modding è illegale da sempre, indipendentemente dal fatto che Microsoft non ne faccia drammi o sollevi contestazioni e purchè non sia usato in ambito produttivo o per scopi commerciali , sui quali finirebbe inevitabilmente per gravare oltretutto l' evasione fiscale della quale Microsoft potrebbe anche fregarsene , ma il ministero delle finanze e la GF di conseguenza decisamente no .