Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] E' legale installare ICE XP o Win Seven ICE ?
Mi chiedevo se fosse legale installare ed utilizzare ICE XP o Win Seven ICE, per la precisione sono le versioni rivisitate da Greifi Grishnackh.. Non ho postato nella sezione " Consigli legali di informatica " perchè si sà come sono gli avvocati, la tirano lunga per aumentare le parcelle.... Smile sorriso originale
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Naturalmente stavo scherzando, mi sono accorto dopo d' aver sbagliato sezione, quindi se qualcuno fosse così gentile da spostartla nella sezione appropriata........

Grazie.

PS. O forse è meglio lasciarla qui ?
Cita messaggio
Si può lasciare anche qui.
Cita messaggio
Nel frattempo mi sono informato, Windows Seven ICE extreme è basata sul 7 Ultimate, quindi si può attivare se si è in possesso di una licenza originale del 7 Ultimate.
Cita messaggio
Ice xp potrebbe essere legale se attivata in modo regolare immettendo il codice della propria licenza di un cd in tuo possesso o comprato da internet, a microsoft interessa il numero seriale di attivazione, comunque lungi da me queste versioni modificate, ridotte all'osso e mancanti di elementi che poi si riperquotono sulla stabilità del sistema.
Cita messaggio
non credo proprio
ICE è modding con crack del SO di Microsoft qualunque versione sia ed il modding è illegale da sempre, indipendentemente dal fatto che Microsoft non ne faccia drammi o sollevi contestazioni e purchè non sia usato in ambito produttivo o per scopi commerciali , sui quali finirebbe inevitabilmente per gravare oltretutto l' evasione fiscale della quale Microsoft potrebbe anche fregarsene , ma il ministero delle finanze e la GF di conseguenza decisamente no .
Cita messaggio
(02-10-2012, 18:18 )francofait Ha scritto: non credo proprio
ICE è modding con crack del SO di Microsoft qualunque versione sia ed il modding è illegale da sempre, indipendentemente dal fatto che Microsoft non ne faccia drammi o sollevi contestazioni e purchè non sia usato in ambito produttivo o per scopi commerciali , sui quali finirebbe inevitabilmente per gravare oltretutto l' evasione fiscale della quale Microsoft potrebbe anche fregarsene , ma il ministero delle finanze e la GF di conseguenza decisamente no .

Scusa ma se io attivo il Seven ICE con una licenza originale dell' Ultimate, che reato commetto? Visto che comunque la licenza l'ho pagata.
Cita messaggio
Seven Ice non è prodotto Microsoft , e le licenze sono vincolate al prodotto autentico e legale rilasciate dal produttore., il modding di ice implicaa , molteplici violazioni sui diritti di proprietà.
I prodotti commerciali microsoft non sono Opensource sul quale ognuno è libero di apportare modifiche.
Cita messaggio
Si, non si può postare\metterlo in un forum come questo (detto questo visto che non e un secreto che in siti web ita warez ci sono gia da anni diciamo le release del MSDN), anche se non e toccato o modificato o altro, microsoft da diritti di scaricare le suo ISO in web solo a utenti MSDN\TechNet che sono registrati in MSDN\TechNet a pagamento, cosi microsoft vieta completamente scaricare le suo ISO in web senza il suo permesso, ma in web ci sono già posti dove scaricare le ISO esempio http://www.heidoc.net/joomla/technology-...load-links ma attenzione leggere bene che dice a il Ok del microsoft, e un microsoft partner ehhhhhhhh (Digital River is Microsoft's online distribution partner for downloadable products), sarebbe Ok se il ICE (Greifi Grishnackh) facesse un setup del suo pacchetto esempio http://www.windowsxlive.net/windows-8-ux-pack/ oppure http://www.skinpacks.com/ ect ect, anche questi ultimi path uxtheme.dll che e illegale, ma diciamo hm potrà andare

e completamente sconsigliato usare un ISO che non e made in Microsoft, serve sempre verificare il SHA1 qui http://msdn.microsoft.com/subscriptions/...0&FileId=0 o qui http://technet.microsoft.com/subscriptio...0&FileId=0

Ciao a tutti.
Cita messaggio
(02-10-2012, 20:00 )francofait Ha scritto: Seven Ice non è prodotto Microsoft , e le licenze sono vincolate al prodotto autentico e legale rilasciate dal produttore., il modding di ice implicaa , molteplici violazioni sui diritti di proprietà.
I prodotti commerciali microsoft non sono Opensource sul quale ognuno è libero di apportare modifiche.

Comprendo, ma è un vero peccato....... son ben fatte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)