Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] EVO 410c e Remix Plus 9.1
Salve, Volevo installare la Remix 9.1 su un Compaq Evo 410c. Il problema e' che non ho un lettore dvd ma solo cd. In piu' il boot non mi consente di partire da chiavetta. Cosi' ho deciso di installare Ubuntu 12.04 LTS che ci sta su un cd e poi configurare con il kit faidate.

Sono nei problemi. Non riesco a fare tutti gli aggiornamenti perche' mi da errore no_PUBKEY
in piu' non ho il menu iniziale che mi permette di scegliere la grafica. Ho solo la scelta Ubuntu e Ubuntu 2d.
Infine non riesco a trovare sorgenti software.

Mi date una mano?
Cosa dite come potrei ricaricare tutto visto le mie condizioni?

Cita messaggio
Aggiornamento:
- ho risolto il problema NO_PUBKEY
Rimangono tutte le altre anomalie. Come la mancanza di Cinnamon - d'accordo bisogna eliminarlo, ma perche' non lo trovo?
Perche' non riesco a trovare sorgenti software`/
Perche' non ho la lista dei possibii modi di apertura incluso Cairo Dock?
Il primo script si blocca alla "configurazione in corso di ttf-mscorefonts0installer" sara' per questo che mancano altre cose?

grazie per l'aiuto
Cita messaggio
probabile, se ti si blocca, tu hai dato ok alla richiesta?
Cita messaggio
(13-02-2014, 20:24 )'dxgiusti' Ha scritto: probabile, se ti si blocca, tu hai dato ok alla richiesta?

Si, e in effetti rimaneva ancora bloccato.

Aggiornamento:
Dopo vari tentativi e consultando vari post di Dxgiusti, sono riuscito a svolgere tutti gli script del fai-da-te fino in fondo.
Alla fine ho visto che mi consentiva le scelte di apertura ed ho aperto con Cairo Dock con effetti.

Dopo di questo era troppo tardi e quindi ho smesso. Mi rimane da fare l'ultima procedura di eliminare Cinnamon e aggiornare il tutto.

Al momento considero RISOLTO questo problema. Vedro' se esce ancora qualcosa.

Grazie Dxgiusti, come al solito.

[img]images/smilies/wink.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)