Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Eliminare Babylon Search
15-04-2012, 18:33 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2013 18:43 da gutenberg.)
Messaggio: #1
[RISOLTO] Eliminare Babylon Search
[RISOLTO] Sfascio tutto salve uso 7 e Mozilla Firefox come browser e tutte le volte che apro una nuova scheda da firefox ,la seconda scheda mi va al link di Babylon Search che io vorrei eliminare.Mi ero scaricato tempo fa un Babylon(traduttore) ma da tempo ho provveduto a cancellarlo dall' HD. Se qualcuno sa come si fa ....Grazie per ogni risposta
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-04-2012, 19:23
Messaggio: #2
RE: Eliminare Babylon Search
Devi andare nelle impostazioni di mozilla firefox esattamente in strumenti, cancellare il link di babylon e al suo posto digitare http://www.google.it

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
15-04-2012, 19:24
Messaggio: #3
RE: Eliminare Babylon Search
Prova se è rimasta una toolbar tra i programmi installati.

Dai, pure, uno sguardo:

http://forum.swzone.it/applicazioni/1172...bylon.html

Informatica: libero bene dell'umanità
[Immagine: informatica_libera.png]
http://www.istitutomajorana.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
29-08-2012, 15:38
Messaggio: #4
RE: [RISOLTO]Eliminare Babylon Search
Ho lo stesso problema, ho seguito alla lettera quanto da voi consigliato ma senza alcun esito. Arrivo alla cartella about.config ma dentro non trovo nulla è vuota. Non so davvero come fare per eliminarla sono andato anche sulle impostazioni di firefox ma la voce babylon non l'ho trovata anche perchè quando ho installato e disinstallato babylon ho eliminato tutte le voci. Ma mi ritrovo sempre la scheda. Ringrazio in anticipo

Luigi Nocilla
29-08-2012, 20:14 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2012 20:15 da Leroy.)
Messaggio: #5
RE: [RISOLTO]Eliminare Babylon Search
(29-08-2012 15:38 )luiginocilla Ha scritto:  Ho lo stesso problema, ho seguito alla lettera quanto da voi consigliato ma senza alcun esito. Arrivo alla cartella about.config ma dentro non trovo nulla è vuota. Non so davvero come fare per eliminarla sono andato anche sulle impostazioni di firefox ma la voce babylon non l'ho trovata anche perchè quando ho installato e disinstallato babylon ho eliminato tutte le voci. Ma mi ritrovo sempre la scheda. Ringrazio in anticipo

Luigi Nocilla

Salve, prova così: vai nella barra degli indirizzi, incolla about:config, una finestra di avviserà

che verrà invalidata la garanzia, starò attento prometto, dai ok. Nel filtro, digita url, a questo punta individua la voce keyword.url doppio click, ed incolla http://www.google.com/search?ie=UTF-8&oe...&gfns=1&q= OK.

Saluti

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)
30-08-2012, 11:08 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2012 11:30 da francofait.)
Messaggio: #6
RE: [RISOLTO] Eliminare Babylon Search
l' unica soluzione valida è disistallare il browser pulire con ccleaner e reinstallarlo , babicoglion riempie il registro di chiaviche
Per toglierlo da MS Iexplorer , da pannello di controllo si va a disabilitare internet explorer nel menu prograammi si riavvia il SO si ripulice tutto con Ccleaner anche il registro poi lo si riabilita. In realtà lo reinstalla .
In entrambe i browser poi va reimpostato l' avvio da default page. Non c' è bisogno del solito abituale radical-inutil-formattone

Con firefox per la cronaca da ieri pomeriggio è on line firefox 15 , per tutti i SO , occasione propizia per aggiornarlo reinstallandolo exnovo bello pulito

Apt-get install linux - in facebook
Apt-get install linux - il mio blog
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
24-09-2012, 17:45
Messaggio: #7
(30-08-2012 11:08 )francofait Ha scritto:  l' unica soluzione valida è disistallare il browser pulire con ccleaner e reinstallarlo , babicoglion riempie il registro di chiaviche
Per toglierlo da MS Iexplorer , da pannello di controllo si va a disabilitare internet explorer nel menu prograammi si riavvia il SO si ripulice tutto con Ccleaner anche il registro poi lo si riabilita. In realtà lo reinstalla .
In entrambe i browser poi va reimpostato l' avvio da default page. Non c' è bisogno del solito abituale radical-inutil-formattone

Con firefox per la cronaca da ieri pomeriggio è on line firefox 15 , per tutti i SO , occasione propizia per aggiornarlo reinstallandolo exnovo bello pulito

Ho levato il flag su aggiornamento automatico da strumenti-componenti aggiuntivi, naturalmente dopo tutte le giuste indicazioni(eliminazioni da programmi etc. etc.) fatte ,però dopo il riavvio tornava come prima a causa di quel maledetto flag
24-09-2012, 19:04
Messaggio: #8
(24-09-2012 17:45 )parsing Ha scritto:  Ho levato il flag su aggiornamento automatico da strumenti-componenti aggiuntivi, naturalmente dopo tutte le giuste indicazioni(eliminazioni da programmi etc. etc.) fatte ,però dopo il riavvio tornava come prima a causa di quel maledetto flag

Salve. Ti chiedo gentilmente di accodarti ad altre discussioni.
Apri un thread tutto tuo.
Detto questo, reimposta il browser, e dovrebbe sparire ogni componente aggiuntivo.

Bye

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication