Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Epson SX430W. PCLOS non la installa.
Aprire la scheda installa stampante è impossibile. Mi chiede la password e poi nulla.
Attaccare la stampante per farla riconoscere altrettanto. Risposta: Errore nell'installazione.
Mio malgrado, penso che installerò Ubuntu anche sul portatile e farewell PCLinux!

Cita messaggio
su pclinuxos, installa il pacchetto task-printing.
poi configurala da configure you computer/hardware
Cita messaggio
(24-01-2014, 19:18 )'dxgiusti' Ha scritto: su pclinuxos, installa il pacchetto task-printing.
poi configurala da configure you computer/hardware

Perfetto. Funziona. Adesso mi dedico allo scanner.

Cita messaggio
task-printing-scanning
Cita messaggio
(25-01-2014, 12:07 )'dxgiusti' Ha scritto: task-printing-scanning

Installato. Quando provo a scannarizzare un documento ottengo una mia foto. Infatti configurando lo scanner mi carica la webcam e non
la stampante. Incredibile!!!  [img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
Cita messaggio
ma non riesci a configurarlo? ( lo scanner acceso )

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ho cliccato configura scanner con la multifunzione accesa. Come device mi trova solo la webcam. Per cui anche se uso SimpleScan o Xsane e scansiono il foglio inserito nella stampante vedo apparire la mia foto fatta con la webcam. Ho provato a cercare manualmente in Epson ma la SXxxx non c'è proprio.
Mai successo nemmeno con Ubuntu.
Cita messaggio
PCLinux usa rpm o deb?

Cita messaggio
non saprei cosa dirti. che pclinuxos stai usando, 32/64bit, quale distribuzione. quando mi posti i dati proviamo a postare sul forum
http://www.pclinuxos.com/forum/
puoi farlo anche tu.
Cita messaggio
.rpm, hai trovato i driver?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)